Vai al contenuto

ORIGINAL MINI/BMW CARE PRODUCTS


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

si per i rintocco prendi pennellino di quand eri piccolo e poi o il kit in bmw vai col telaio e te lo ordinano o vai dal tuo carrozziere di fiducia e ti fai dare un barattolino di venice e uno di trasparente !!

per il graffio vai sul sito la cura dellauto prendi un pad giallo meg e poi di polish meg 105 e olio di gomito e cerchi di alleviare il graffio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

Comprato il polish lucidante della MINI originale in concessionario, sembrerebbe della stessa qulità del 3M rosa.

Anche l'odore di arancia che lascia è molto buono! :naughty:

Come polish è extra extra extra fine.. Proticamente lucida e basta.

Poi ho preso il prodotto per gli interni in pelle della BMW quello da 23 euro con tre spugnette e un paio di tovaglioli di carta o comunque con consistenza simile alla carta.. Devo dire che l'odore è simile a quello di un'animale in decomposizione...

Però sembra donare consistenza alla pelle, anche se sembra non impiastricciare tutto, l'effetto è pari all'Arexons Smash trattamento Pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Comprato il polish lucidante della MINI originale in concessionario, sembrerebbe della stessa qulità del 3M rosa.

Anche l'odore di arancia che lascia è molto buono! :naughty:

Come polish è extra extra extra fine.. Proticamente lucida e basta.

Poi ho preso il prodotto per gli interni in pelle della BMW quello da 23 euro con tre spugnette e un paio di tovaglioli di carta o comunque con consistenza simile alla carta.. Devo dire che l'odore è simile a quello di un'animale in decomposizione...

Però sembra donare consistenza alla pelle, anche se sembra non impiastricciare tutto, l'effetto è pari all'Arexons Smash trattamento Pelle.

Modificato da Ben_Cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 6 anni dopo...

Non ricordo, ma dovrebbe essere scritto in piccolo sul flacone. Almeno per altri prodotti che ho (regalati) è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo, ma dovrebbe essere scritto in piccolo sul flacone. Almeno per altri prodotti che ho (regalati) è così. 

Purtroppo nessuna indicazione sul flacone...e neanche in officina BMW-Mini, li dicono che sono prodotti per clienti, non li usano loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...