Vai al contenuto

ORIGINAL MINI/BMW CARE PRODUCTS


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Ospite MINI cooperS 07
Effettivamente, così su due piedi direi il primo.

Io ti consiglio il cofanetto di prodotti per la pelle marchiato bmw. Prova a sentire il concessionario...e che non facciano storie, perchè l'articolo esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giacomo.mini

Il detergente per interni, è utile per la pulizia di tutte le parti in tessuto, è perchè no anche delle plastiche. E' particolarmente indicato per pulire i sedili in tessuto, i tappetini, il rivestimento del tetto.

Lo spray per cruscotti non l'ho mai preso, ne provato. Secondo il magazziniere della concessionaria di Ancona, dovrebbe donare un effetto lucido....ma ripeto, non so darti notizie certe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI cooperS 07

preso:

COFANETTO DI PRODOTTI PER LA CURA DELLE PELLI

Pulisce, protegge, e cura le parti in pelle della vettura. I suoi speciali componenti mantengono la pelle morbida e viva. Pregiati fattori anti-UV impediscono che sbiadisca e invecchi precocemente

21e

Modificato da MINI cooperS 07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Ospite biellaintitanio

Ciao, :post-8-1120395162: volevo sapere a chi mi posso rivolgere per avere questi prodotti...Grazie in anticipo....

1. SHAMPOO

codice: 83.12.0.142.621

2. RIMUOVI INSETTI € 7,39 + iva

codice: 81.220.142.628

3. DETERGENTE PER CERCHI € 5,35 + iva

codice: 83.120.142.630

4. DETERGENTE PER INTERNI PROFUMATO prezzo: 4.50

codice: 83.12.0.412.287

5. SPAZZOLA PER CERCHIONI

codice: 83.19.0.395.821

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite CaractereMiniCooperD

Ciao ragazzi ,

sto per fare il mio acquisto per la cura e manutenzione :

Kit per Ritocco Vernice MINI (tutti i colori) € 13,31 1 € 13,31

Shampoo con Cera Originale MINI € 8,00 1 € 8,00

Detergente per interni profumato Originale MINI € 5,00 1 € 5,00

Schiuma detergente per pelle Originale MINI € 9,99 1 € 9,99

Active Fleece Originale MINI € 14,00 1 € 14,00

MINI Collection Bulldog Key Chain € 15,00 1 € 15,00

Ho un dubbio sul sito di Cesarini ci sono due prodotti per i ritocchi:

Kit per Ritocco Vernice MINI (tutti i colori) € 13,31 1 € 13,31 (qll scelto da me e

Kit utilissimo per ritoccare i piccoli graffi o i punti in cui è saltata via la vernice come sul cofano anteriore per i sassolini presi in autostrada oppure a lato delle portiere.

Composto da due barattolini da 12 ml cadauno e un pennellino.

Disponibile per tutti i colori originali MINI.

Vernice Spray Originale MINI

Riparazione fai-da-te per piccoli danni alla vernice

Set bicomponente con colore base e vernice trasparente che garantisce splendore e resistenza agli agenti atmosferici

Adatto anche per riparazioni su parti in plastica come specchietti retrovisori esterni, maniglie delle portiere e paraurti

Usato insieme alla vernice spray originale MINI per mano di fondo, consente di riparare anche danni che arrivano fino alla lamiera

Io ho optato per il primo , direi sia il piu adatto per il mio caso perche mi e' leggermente saltata via la vernice in due punti e direi che con quel prodotto risolvo - volevo chiedere a chi l ha provato , me lo consigliate ? e' di facile applicazione o bisogna portarlo a qlcn che ne sa ?

Ultima domanda : per chi ha provato i prodotti che ho elencato , vado sul sicuro ? sono ottimi per la nostra minella , vero ?

Grz a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Gabbry88

una piccola domanda...meglio originale bmw o original mini???

la qualità è la stessa??

e alla concessonaria hanno entrambi???

Modificato da Gabbry88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Ospite Vugagol

Scusate ragazzi, ma dove e come posso ordinare i prodotti mini? devo andare in un concessionario o posso ordinare via internet?

Ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...

Io ho optato per il primo , direi sia il piu adatto per il mio caso perche mi e' leggermente saltata via la vernice in due punti e direi che con quel prodotto risolvo - volevo chiedere a chi l ha provato , me lo consigliate ? e' di facile applicazione o bisogna portarlo a qlcn che ne sa ?

Grz a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, io l'ho preso, si applica con un pennellino il colore, quando asciuga sempre con un pennellino la lacca trasparente. L'ho usato per il paraurti, ant. e post, per piccoli ritocchi va bene secondo me, non si nota la correzione, soltanto tu che l'hai applicata ti accorgi che c'è. Mi raccomando mano ferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

per il prodotto capotte ti conviene prenderlo sul sito la cura dell'auto, lo avevo preso per la mini di mia madre e ottimo e costa sui 12 euro a non è bmw ma è specifico per tela è ottimo e facile da usare!!

per la vernice non so se esiste spray ci sono i kit in bmw ma e liquida se no passi da un carrozziere e te la fai fare se lo conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Più sopra ho letto che esiste la vernice spray ma non so dove trovarla e quanto costa!

Ad ogni modo chiedo a voi un consiglio: vorrei camuffare /eliminare alcune parti senza vernice che si trovano sul parafango anteriore vicino alla griglia, inoltre vorrei provare ad eliminare un grosso graffio bello profondo che mi è stato fatto (da qualche testa di..) sul cofano motore. Secondo voi quale prodotto è migliore?? Il kit ritocco vernice può andar bene?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...