Vai al contenuto

MEGLIO CERHI O GOMMME TERMICHE DA 17


Sten

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono indeciso se comprare dei set di 4 cerchi(quelli neri da 60 euro l'uno che sembrano gli scolapasta)e metterci su delle gommme da 15 nuove a 50 l'una oppure montare le termiche da 17 sui supernova che ho??

dove si risparmia di piu....e quanto costerebbero da 17????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dalle gomme che vai a montare sui 17, secondo me la miglior cosa rimane avere il doppio treno di gomme, 15 e 17 per le one e cooper e 16 e 17 per le cooper s, sotto una s i 15 non li monterei anche se invernali...cosi hai il cambio da novembre a fine marzo gli invernali più o meno,e poi estivi il resto dell'anno.

Si riesce a compensare anche il consumo delle gomme... magari se devi comprare i 15 trovi anche 4 cerchi a 200 euro...il latta vanno cmq bene poi metti su 4 calotte se non vuoi che rimangono cosi...

Le gomme invernali da 17 costano un bel po a mio parere e poi mi evito lo sbattimento di andare poi a rimontare le estive sui 17, ho le gomme in box tolgo e metto 15/17 in una mezz'ora comodo e facile.

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta che ho fatto io è termiche da 15 con cerchi e estive da 17.

Tra gomme e cerchi da 15 ho speso lo stesso che avrei speso in sole gomme da 17, forse meno...

l'estetica non è la stessa ma il resto è tutto di guadagnato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...non bannatemi :new_20: ...la mia R53 S in inverno monta questi cerchi in acciao con le Dunlop SP Winter Sport Runflat 175/60R16 82H

136.png

...come questo, solo con cerchio argento e borchia tutta cromata con logo...

!B7B6SRwEWk~$(KGrHqUOKm4Ey2UtWhbuBMzE)ftFw!~~_12.JPG

Modificato da Max-S
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vediamo di non pubblicizzarle ste schifezze almeno :new_11:

io ho montato le 17 invernali sul cerchio che vedete in firma yokohama w driwe mentre in estate sempre su cerchio da 17 momo thunder monto le hankook ventus

fiero di questa scelta sia a livello estetico che prestazionale, ho provato le gomme sia sulla neve che su ghiaccio ecc... e non hanno niente a che inviadiare alle 16 termiche, a livello di prezzi si trovano degli ottimi prezzi sui vari siti on line o da lucky certo se le gomme sono acquistate per tempo e non all'ultimo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vediamo di non pubblicizzarle ste schifezze almeno :new_11:

io ho montato le 17 invernali sul cerchio che vedete in firma yokohama w driwe mentre in estate sempre su cerchio da 17 momo thunder monto le hankook ventus

fiero di questa scelta sia a livello estetico che prestazionale, ho provato le gomme sia sulla neve che su ghiaccio ecc... e non hanno niente a che inviadiare alle 16 termiche, a livello di prezzi si trovano degli ottimi prezzi sui vari siti on line o da lucky certo se le gomme sono acquistate per tempo e non all'ultimo :post-8-1120395257:

Non posso che quotare.

Anche io ho le 17 invernali, e rispetto alle 16 non ho notato nesuna differenza sulla neve.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...