Vai al contenuto

JCW gp


JCW

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè sono affascinato da questa macchina, che però, conosco molto poco.

Possiedo una cooper r50, del 2002, 85000 km. Mi ha dato molte soddisfazioni, anche perchè è stata la mia prima macchina.

Ora vorrei cambiarla e come alternativa avrei pensato alla GP, di cui mi sono totalmente innamorato.post-8-1120395252.gif

Ho molte perplessità su questa auto, una fra tutte i consumi e la "delicatezza" del mezzo.

Oltre a questo è una macchina che dà problemi frequenti e ha bisogno di continua manutenzione?

E' una "macchina da tutti i giorni"?

Ci sono persone sul forum che ce l'hanno?

Come avrete capito non conosco per niente questa macchina. post-8-1120394948.gif

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

i consumi, come per le cooper S prima generazione sono abbastanza alti...ma è il prezzo che si paga per un mezzo del genere...

non credo sia delicata..anzi forse è uno dei motori più affidabili costruito per la MINI...parlo anche per le S normali..

la potresti usare come auto da tuti i giorni però dipende dall'uso che ne fai...

considera che è una due posti e che è soprattutto un auto esclusiva...da tenere come un gioiellino..

se ce l'avessi io la userei solo per uscite di piacere e per raduni...

non la userei per andare a lavoro o all'università ecc ecc..rischiando sportellate o rigate da parte degli invidiosi..

..ah fatto da tenere presente è il costo..ci vogliono 20-25000 euro per comprarla...

anche se tra una 10ina di anni varrà lo stesso..se non di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

i consumi, come per le cooper S prima generazione sono abbastanza alti...ma è il prezzo che si paga per un mezzo del genere...

non credo sia delicata..anzi forse è uno dei motori più affidabili costruito per la MINI...parlo anche per le S normali..

la potresti usare come auto da tuti i giorni però dipende dall'uso che ne fai...

considera che è una due posti e che è soprattutto un auto esclusiva...da tenere come un gioiellino..

se ce l'avessi io la userei solo per uscite di piacere e per raduni...

non la userei per andare a lavoro o all'università ecc ecc..rischiando sportellate o rigate da parte degli invidiosi..

..ah fatto da tenere presente è il costo..ci vogliono 20-25000 euro per comprarla...

anche se tra una 10ina di anni varrà lo stesso..se non di più!

si puo' fare tutto :post-8-1120395257:

usarla tutti i giorni? certo ha già detto tutto Davide essendo comunque una esse pompata puoi usarla benissimo tutti i giorni senza problemi

pero' una macchina del genere posteggiata al lavoro,in università con la gente che gira non so :post-8-1120395154: sarei sempre con il pensiero di quale cretino mi si è appoggiato/parcheggiato accanto :post-8-1120395070:

e poi a parte questo per il valore che ha e avrà,secondo me,è più una seconda macchina da usare sì,ma non come prima auto! :new_03:

piuttosto non vendere la cooper usala per tutti i giorni e prenditi la Gp come seconda macchina o un'altra auto da usare sempre e tieniti in un teca di vetro in soggiorno la Gp e la tiri fuori solo quando c'è il sole e hanno pulito le strade :new_05:

questo è solo un parere personale da Minista :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avrei trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187347367

e questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185638792

per il discorso del "comprare all'estero" ho fatto una ricerca su autoscout.de e i prezzi sono gli stessi se non più alti di quelli italiani.

Generale, vorrei approfondire di più questo discorso, su queli mercati dovrei orientarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di mercati esteri, è possibile una cose del genere o è pura "fantasia/truffa" del venditore? new_23.gif

http://www.autoscout...px?id=187515502

http://www.autoscout...px?id=186657484

ma che annunci sono questi???

l'anno di immatricolazione è del vecchio modello mentre le foto sono del nuovo modello... :new_12:

io non li prenderei neanche in considerazione... :new_11:

comunque la GP a 14000 secondo me è un'occasione..###### se vendo la mia potrei comprarla! :new_05: -sbav magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ci sono dei prezzi ridicli per alcune gp, poi voglio vedere se è proprio cosi 14000... la mia ne vale 8000...e meglio così.

Secondo me in questo periodo inteso come da 4/5 anni in qua la gente che vende auto particolari non si rende conto del valore effettivo...abbassa abbassa xkè c'è la crisi e poi ti ritrovi a vedere l'annuncio con un mezzo come la kit gp al prezzo di una punto nuova :new_18: :new_18: :new_18: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ci sono dei prezzi ridicli per alcune gp, poi voglio vedere se è proprio cosi 14000... la mia ne vale 8000...e meglio così.

Secondo me in questo periodo inteso come da 4/5 anni in qua la gente che vende auto particolari non si rende conto del valore effettivo...abbassa abbassa xkè c'è la crisi e poi ti ritrovi a vedere l'annuncio con un mezzo come la kit gp al prezzo di una punto nuova :new_18: :new_18: :new_18: !

Link al commento
Condividi su altri siti

" GP o come cavolo si chiama"

ma vi rendete conto?!

spero solo che la venda subito e che la compri un appassionato!

Ma soprattutto mi sorprendo come un concessionario abbia preso un'auto senza sapere che auto sia.

Ma soprattutto il precednete proprietario che la ha venduta per così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto mi sorprendo come un concessionario abbia preso un'auto senza sapere che auto sia.

Ma soprattutto il precednete proprietario che la ha venduta per così poco.

mah non saprei andrè..

comunque (preso da una vena sognatrice) mi sto guardando un pò di annunci di vendita di alcune GP usate...

beh tutte oltre i 20000 euro...

cacchio io quella gp da 14000 euro la andrei a prendere immediatamente! -sbav

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per farvi capire come la gente ne capisce poco di certe auto e non le sa apprezzare, leggete la descrizione di questo annuncio! :post-8-1120394948:

http://annunci.ebay....mini-gp/9531541

l'avevo visto qualche settimana fa questo annuncio ero rimasto senza parole e gli hanno tolto pure lo spoiler ma i puo'???!!!! da arrestare certa gente :post-8-1120395070:

qualcuno se la sogna la notte sta macchina (io :new_05: ) altri la comprano e non sanno nemmeno cos'hanno sotto il culo e la fortuna ad averla!!!! :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo visto qualche settimana fa questo annuncio ero rimasto senza parole e gli hanno tolto pure lo spoiler ma i puo'???!!!! da arrestare certa gente :post-8-1120395070:

qualcuno se la sogna la notte sta macchina (io :new_05: ) altri la comprano e non sanno nemmeno cos'hanno sotto il culo e la fortuna ad averla!!!! :new_02:

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO non avevo fatto caso allo spoiler :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

regà io lo sò che è un auto da intenditore io ci stò in fissa da sempre l'ho pure guidata perkè ce l'ha un mio amico il discorso è che se uno se l'è comprata e se la vuole vendere per svariati motivi è normale che abbassa il prezzo finchè non la vende! io sinceramente se ne avessi la possibilità la comprerei subito io tra l'altro questo venditore l'ho pure contattato un pò di tempo fà perchè volevo vendere la mia e comprarmi questa quindi..

cmq il prezzo è irrisorio calcolando cmq che la macchina ha 12 mila km neanche quindi è nuova!

facciamo una colletta e la compriamo e ogni domenica cambia proprietario?!?!?! :post-8-1120393919: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

regà io lo sò che è un auto da intenditore io ci stò in fissa da sempre l'ho pure guidata perkè ce l'ha un mio amico il discorso è che se uno se l'è comprata e se la vuole vendere per svariati motivi è normale che abbassa il prezzo finchè non la vende! io sinceramente se ne avessi la possibilità la comprerei subito io tra l'altro questo venditore l'ho pure contattato un pò di tempo fà perchè volevo vendere la mia e comprarmi questa quindi..

cmq il prezzo è irrisorio calcolando cmq che la macchina ha 12 mila km neanche quindi è nuova!

facciamo una colletta e la compriamo e ogni domenica cambia proprietario?!?!?! :post-8-1120393919: :post-8-1120395252:

ahaha si si, la gp del megaMINI! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...