Vai al contenuto

Nuova Mini Paceman


Messaggi raccomandati

con quello che costa e per il segmento e il tipo di auto non credo c'è ne saranno poi cosi tante , sara maggior parte d sd e qualche s ma con i tempi che corrono benza impegnativi non se ne vendono più che altro per il pubblico a cui è rivolto cioe milf e ragazzi cresciuti . i giovani 30 mila euro di base per un suv non li spendono pittosto vanno su a3 serie 1 ecc
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provata sabato, era cooper benzina. Non è male nonostante fosse solo cooper e tiene molto bene la strada (per non essere la classica hatch), ma a me fa ribrezzo il dietro e con quei fanali! E poi dai quella specie di binario dentro che passa in mezzo tra i sedili fino a dietro! E' terrificante! Se avessero fatto un dietro piu bellino e dentro si fossero inventati una cosa un po' piu di design rispetto a quel binario sarebbe stata anche molto bella, anche se non capisco il target. Cioe io non la prenderei, è come la panamera o peggio ancora la cayenne tra le porsche: non c'entra nulla con quelle auto di quel marchio. La mini è la mini, gia la countryman ha rischiato, ma è venuta bene, ma sta paceman per me è di troppo. Piuttosto se dovessi comprare un auto di quel segmento mi prenderei una evoque 3 porte, che non costa poi cosi di più

Modificato da tanaka_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Continuo a preferire la country.. Sia la country che la paceman comunque sono auto molto personali e "glamour".. Io con quei soldi, ora come ora, mi farei altro.. Però è indiscutibile il mix di qualità-bellezza-immagine-sostanza di countryman/paceman..

La country secondo me è migliore perché risulta più proporzionata esteticamente e più intrigante nelle versioni sportive (fa più figo, per me, un piccolo suv come la country tirato cattivo, che una simil coupè stile x6, per intenderci..)

In ogni caso, parlando di mini continuo a preferire le mini vere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono andato a vederla la scorsa settimana: carina ma costa una follia.

Non la comprerei mai.

Per me la Mini rimane la classica tre porte, sia berlina che cabrio.

Anche la Countryman, per quanto sia più funzionale e spaziosa, dinamicamente e qualitativamente fa pena.

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Robson

Finalmente l'ho vista dal vivo, in movimento e parcheggiata.

Deluso, mi aspettavo di più.

E' troppo "countryman col culo schiacciato", mi fa in parte lo stesso effetto della coupé/roadster ( :cagar: ), cioè di un qualcosa di posticcio.. Non è molto armoniosa ecco.

E poi per quel che costa non c'è nemmeno da discuterne...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...