Vai al contenuto

Nuova Mini Paceman


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Ospite Robson

La trovo fantastica! Bella bella bella! Ovvio, non c'entra nulla con la filosofia mini (leggera, compatta, go-kart), ma rimane un'auto bellissima. Io, idealmente, la comprerei domani. L'unico problema vero, semmai, rimane la qualità degli interni: non so perché, ma stà di fatto che la country (credo che questa sarà la stessa almeno negli interni) è la mini peggio rifinita e con i peggiori materiali (quelle poche plastiche rigide che ci sono sulle mini, sulla country sono in prevalenza...) Però chissà.. Certo che se dovesse costare quanto un q3 (rimanendo in tema suv piccoli) non so fino a che punto ne varrebbe la pena... Ma di bella è bella, tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina che farà tendenza! Sicuramente rivolta ad un pubblico (almeno penso) meno smanettone rispetto ai puristi della mini. La linea è scandalosamente quella di un evoque (che in termini di rifinitura è veramente ottima!). Nel complesso mi esprimo quindi in maniera leggermente negativa. Paradossalmente concordo di più con i "i like" sulla countryman, che avendo le cinque porte è molto più comoda e versatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

la trovo molto bella... solo la scritta paceman non mi piace!

è molto più bella della countryman e finalmente si possono raggiengere le piste da sci anche con bufera in una mini a tre porte!

trovo che non possa mai confrontarsi ad una range rover evoque perchè si tratta di un'auto di altro livello (terrain response etc)...

l'unica pecca è che non montano il motore diesel da 184cv che montano sulle bmw...

il 184cv a benzina con cambio automatico e trazione all4 penso che faccia i 7km/l di media!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...