Vai al contenuto

Puzza di bruciato dal motore dopo una tirata...


Max-S

Messaggi raccomandati

Ciao...

mi capita dopo una bella tirata di sentire puzza di bruciato dal vano motore (R53 S pre-rest)...

Anche dai freni, ma questo mi sembra normale, dato che si scaldano parecchio per via delle repentine frenate...

Livello olio motore e liquido refrigerante sono normali...

Che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

praticamente se noti una cosa, usando l'auto per una 20di km e scaldando tutto per bene, l'odore è molte ridotto, comunque la puzza è simile alla liquirizia e appunto al refrigerante, è una cosa risaputa per quanto ho potuto comprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non sei il primo come ti dicevo , molti soprattutto veterani dicono che ancora oggi la puzza di tanto in tanto si sente, probabilmente è il catalizzatore non del tutto in temperatura e qualche sfiato dai collettori di scarico.... stai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 anni dopo...
59 minuti fa, Mr Cicco dice:

Stesso problema puzza di bruciato dopo una tirata grazie! Adesso so il motivo 

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/


Problema comune a tante auto (leggendo in Germania hanno parzialmente risolto posizionando molto bene il filtro abitacolo mettendoci 2/3 punti di colla per farlo aderire bene ai bordi della scatola filtro davanti al passeggero).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...