Vai al contenuto

SOSTITUZIONE VETRO FARI POSTERIORI MINI


M7 COOPER

Messaggi raccomandati

é plastica e non vetro penso si capisca, e cmq è più difficile che nella r56, nella r56 si puo provare a scollarli e poi risigillarli se bisogna aprirli, nella r53 è più complicato...ma se uno vuole ci prova lo stesso...il faro intero ovviamente si cambia facilmente 1 bulloncino tiene tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:MINI_car002: ----> oppure sapete dirmi se esistono dei prodotti...tipo quelli per lucidare le plastiche degli orologi, da poter usare?

sono graditi nomi e cognomi ...dei prodotti intendo :post-8-1120395070:

grazie ragazzi :MINI_car002: ------->:new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

:MINI_car002: raga siete gentilissimi!!! :new_14:

x prima cosa provo a pulirli mi ha detto un autoricambi che i carrozzieri hanno di questi prodotti e che sicuramente risolvo il problem !!

Ma penso di farmi il lavoro con il prodotto giusto e ovatta

------------------>>>>>>>>poi vi aggiono :-)

NB--------> Mal che vada :new_23: smonto tutto !! :new_12:

Vi auguro un buon anno !! :new_20:

..gli auguri sono rivolti anche alle Vs. mini :MINI_car003: :MINI_car000: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car002:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 11 mesi dopo...

ciao a tutti...nell'attesa di acquistare una coppia di fari posteriori nuovi....oggi...preso da raptus creativo ho smontato quelli che ho sulla mia mini....le cui plastiche trasparenti erano spaccate ed era filtrata sporcizia a livelli eccessivi.....e per ora ho provato a fare una cosa che meditavo da giorni...ho smontato accuratamente entrambe le plastiche....ho rimosso la verniciatura specchiata nel contorno interno dei fari.....e cavolo...pensavo il risultato fosse orrendo e invece....sembrano fari piu' moderni.....e puliti e lucidati fanno una gran figura.....

Ho praticamente risolto il problema di sporcizia/condensa/opacita' :D :D

 

Vabbe' era una prova tanto a giorni prendo gli altri ma...ripeto...il risultato e' niente male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti mettere 1 foto del risultato finale (e se l'avevo del prima) così da "invogliare" altri a farlo se del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao del prima non ho foto che rendono bene il fatto che i fari fossero inguardabili....immaginate il faro pieno di sporcizia....di polvere e con il vetrino in plastica completamente scheggiato bucato e opacizzato.....l'ho rimosso e questo e' il risultato.....ma ripeto....cosa transitoria.....a breve prendo dei nuovi fari....

InkedIMG_7863_LI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sicuramente meglio di prima!! quindi potrebbe essere una modifica fattibile per chi fa tuning e non vuole spendere troppo.....magari dandogli una bella verniciata oscurante e inserendo una mondanatura sul contorno....ma io personalmente non sono il tipo e avendo interesse a tenerla originale per i prossimi anni come seconda vettura....magari facendola diventare auto di interesse storico....ci tengo a cambiare i fari mettendo quelli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...