Vai al contenuto

consigli per gli acquisti


Ospite macondo

Messaggi raccomandati

Ospite macondo

ciao a tutti, allora, sparo subito la mia domanda cosi non vi faccio perdere tempo: che Mini compro? chiesto cosi è come se non avessi detto niente, lo so, vado nei dettagli! ho intenzione di comprare una mini, versione precedente al 2000, ho girato abbastanza su internet e ho letto forum, recensioni, interventi, commenti, giudizi che alla fine non hanno fatto altro che confondermi le idee! diciamo che ho fatto una mezza cernita e sono arrivato a scegliere almeno il decennio di produzione, diciamo anni '90. Il fatto è che vorrei una mini che sia mini ma non troppo vecchia perchè un po di comodità non mi dispiacerebbe, per questo ero orientato su una mk7, è un po piu nuova, airbag, interni piu confortevoli. Solo che non ho idea del motore, ho una confusione riguardo single point e multipoint, twinpoint ecc, non ho capito bene la differenza! quale è piu affidabile, quale meno propensa a guasti! poi anche il resto del motore, quali sono piu affidabili, con meno bisogno di manutenzione, piu scattante! le mini precedenti come sono come motore ecc? se la mk7 fosse bella scattante potrei optare per quella, non voglio una mini che dorme proprio, anche se c è da farci qualche lavoretto! per questo volevo un po di pareri per capire quale mi conviene prendere! come spesa diciamo che siamo sui 5000 euro, al massimo, se proprio è una bomba anche 6000 ecco, purche sia una bella macchinina! grazie a chiunque mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...