Vai al contenuto

Installare Dvd su navigatore mini countryman all4


Ospite Giulio87

Messaggi raccomandati

Ospite Giulio87

Ciao a tutti venerdi' sera sono andato a ritirare la mia mini cooper s countryman all 4 e negli optional avevo inserito anche il navigatore convinto che mi permettesse di riprodurre anche i dvd musicali film etc.Mi sono accorto invece che in parte c'e' del vero ...per intenderci quando si collega una fonte esterna tipo un iphone la riproduzione dei video presenti sul cellulare ipod hard disk esterno e' possibile (ho incluso anche il collegamento usb) e non c'e' nessun problema ma quando vado ad inserire un dvd al lettore mi dice disco illeggibile.A me interessava principalmente riprodurre dvd che sono dotati di capitoli del menu' iniziale il che non e' possibile per file avi. o mpeg che possono essere solo mandati ai capitoli successivi manualmente tenendo premuto il tasto avanti il che impiega molto tempo. Stamattina quindi mi sono recato da un installatore di sistemi audio video per auto il quale mi ha detto che per poter ripodurre i dvd c'e' bisogno prima di tutto di un dvd esterno e fin qui non ci sono problemi ma sopratutto di accertarsi che la centralina video che permette di riprodurre i video per l'iphone ipod etc sia utilizzabile anche per collegarci un dvd esterno e quindi evitare di comprare una nuova centralina video che costa circa 400 euro.La mia domanda e' se qualcuno sa di questa centralina se c'e' bisogno per forza di comprarne una nuova visto che mi ha detto che per potersi accertare di cio' deve prima smontare tutta la plancia dove s trova il navigatore.Spero qualcuno posso darmi qualche informazione in piu' perche sono davvero in crisi..graziee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...