Vai al contenuto

Cerchi OZ


Roby_DeLuxe

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Guido ha scritto:

Quindi sono compatibili con i cerchi montati su audi?

Le pinze JCW non danno problemi fino a ET54 invece fino a che valore si può scendere per avere problemi con i passaruote?

Aspetta, i cerchi jcw hanno et 54 ma sono particolari proprio per la loro bombatura esagerata. Nessun cerchio aftermarket, ad eccezione degli evocorse specifici per jcw, montano con tale et. Per dire, ci sono cerchio con canale 7.5 ed et 35 che necessitano di distanziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aspetta, i cerchi jcw hanno et 54 ma sono particolari proprio per la loro bombatura esagerata. Nessun cerchio aftermarket, ad eccezione degli evocorse specifici per jcw, montano con tale et. Per dire, ci sono cerchio con canale 7.5 ed et 35 che necessitano di distanziale.


Senza dover montare un distanziale quale misura di cerchi può essere montata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di cerchio, non c'è un limite ben preciso. Di base puoi prendere come riferimenti 7.5 et35 e 8 et45. Con et più alti di base non montano, con et più bassi sporgono troppo.

Se poi mi dici che cerchio vuoi montare, posso darti qualche indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di cerchio, non c'è un limite ben preciso. Di base puoi prendere come riferimenti 7.5 et35 e 8 et45. Con et più alti di base non montano, con et più bassi sporgono troppo.
Se poi mi dici che cerchio vuoi montare, posso darti qualche indicazione.


Nel dubbio per ora ho preso un altro set di 18 jcw però come cerchio non mi dispiacevano i Team Dynamics
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...