Vai al contenuto

FINALMENTE ANNUCIATO IL NUOVO KIT JCW DA 184CV A 200


Ospite CooperS

Messaggi raccomandati

Ospite CooperS

ragazzi è inutile parlare a caso io dico quello ke dico xkè ho alzato il culo da una 175 e l ho poggiato su una 184cv potete dire quello ke vi pare telemetrie ecc.ecc ma la 184 è + fluida và di piu'.

accelerazione e ripresa sono due cose diverse.

vi ripeto che in ripresa specialmente in 5 e 6° la 184 è molto + pronta è una cosa che non dipende dai cavalli ma dipende dal motore ed è una differenza che molti pensano sia minima invece è abbastanza marcata.

provate e vedrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile parlare a caso io dico quello ke dico xkè ho alzato il culo da una 175 e l ho poggiato su una 184cv potete dire quello ke vi pare telemetrie ecc.ecc ma la 184 è + fluida và di piu'.

accelerazione e ripresa sono due cose diverse.

vi ripeto che in ripresa specialmente in 5 e 6° la 184 è molto + pronta è una cosa che non dipende dai cavalli ma dipende dal motore ed è una differenza che molti pensano sia minima invece è abbastanza marcata.

provate e vedrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperS

ti faccio un esempio pratico di una delle tante prove che ho fatto....in entrata di galleria in 4 entro a 60 spalanco tutto e all'uscita di galleria con la 175cv sono a 110 e con la 184cv sono a quasi 120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

ti faccio un esempio pratico di una delle tante prove che ho fatto....in entrata di galleria in 4 entro a 60 spalanco tutto e all'uscita di galleria con la 175cv sono a 110 e con la 184cv sono a quasi 120

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo dove l'ho letto.... ma l'ho letto sicuro! poi se sia giusto o meno non lo so.... comunque mi sta venendo in mente adesso.

Praticamente a quanto ho letto, nella 175 e la 184 hanno un'erogazione molto diversa...

nella 175 ci sono 5 marcie più una sesta di "riposo"/"allungo finale"

nella 184 non esiste una 6° di riposo.... indi per cui eheheheh in accellerazione 0-100 dovrebbe andare di più la 175..... nelle marcie alte la 184...

Non linciatemi eh ahahahah è solo una considerazione... tra l'altro io tutta sta differenza nello 0-100 rispetto al modello di prima non l'ho notato per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero il motore del 184cv è piu' brutto ecco perchè non lo hanno messo in fotopost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

no apparte gli scherzi e dei blog che alla fine sono sempre mezzi veritieri era per l'aero kit che avevo sentito che aveva attacchi diversi!

In effetti per il kit aero sulle rest si deva cambiare una traversina all'alteriore per poterlo montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mini 1959

io lo feci mettere sulla mia s del 2004, portandola a 210 cv...spettacolo! ma costava veramente troppo e forse non ne valeva la pena. inoltre erano 40 cv, non solo 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://www.autoblog.com/photos/2011-mini-john-cooper-works-package/#3840405 raga questo riguarda le 184cv sta uscendo tutto!!

sicuro che siano del 184cv si?? perche' a me sembra il kit della 175cv perche' il motore e' quello..mentre quel filtro aperto e' quello di serie e non il jcw...SOLAAAAA :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite yuristaff

Accidenti che fenomeni chi sente 7-10 cv di differenza,ma siete mai andati in pista ?

Faccio presente che nessun motore su un banco è perfettamente identico ad un altro dello stesso modello etch,cio' vuol dire che un 175 cv dichiarati da bmw mini possono oscillare da un +- 5/8 cavalli .

L' unica differenza che si possono sentire ad orecchio su una mini 175/184 cv è la diversa erogazione ,oppure le mettete su un banco serio e poi fate test con la telemetria.

Non mi meraviglierei se una 175 cv stacca una 184 nettamente,come il contarario.

Non vale solo per le mini ,ma per tutte le marche quasi sempre dichiarano più dei loro effettivi cavalli,esempio la mia ex tt 225 cv aveva in realtà da banco 212cv ,la z4 coupe da 265 a 269 .Normalmente audi è proprio quella che ruba di più,mentre la Porsche dichiara addirittura meno cavalli,per mantenere certi modelli lontano dalla top di gamma,vedi cayman s my 2009 che rispetto ai 320 cv ne risultavano 338.

Un qualunque pilota semi professionista con una mini cooper vi da 4 secondi a Varano anche se avete la 175/184 cv,ma non fate una traettoria giusta.Questo forum è interessante proprio perchè non c è gente che si vanta di averlo più lungo!!MINI_car002.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...