emanueleQ Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 ti ricordo ke la factory non ha il valvetronic.....in ripresa secondo me andrà + forte la 200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 non per qualcosa xkè in termini tecnici la ripresa o accelerazione è la stessa cosa ! se poi dobbiamo stare qui a dire velocità sullo 0 a 100 o velocità in 4^ marcia ecc! prendiamo pure la telemetria e diamoci da fare! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CooperS Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 ragazzi è inutile parlare a caso io dico quello ke dico xkè ho alzato il culo da una 175 e l ho poggiato su una 184cv potete dire quello ke vi pare telemetrie ecc.ecc ma la 184 è + fluida và di piu'. accelerazione e ripresa sono due cose diverse. vi ripeto che in ripresa specialmente in 5 e 6° la 184 è molto + pronta è una cosa che non dipende dai cavalli ma dipende dal motore ed è una differenza che molti pensano sia minima invece è abbastanza marcata. provate e vedrete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo.87. Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Comunque fammi sapere quando te lo monti come ti trovi... specie in termini di sound... che cosi io mi regolo :) ps: spero che il prezzo non salga sopra i 2500€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 ragazzi è inutile parlare a caso io dico quello ke dico xkè ho alzato il culo da una 175 e l ho poggiato su una 184cv potete dire quello ke vi pare telemetrie ecc.ecc ma la 184 è + fluida và di piu'. accelerazione e ripresa sono due cose diverse. vi ripeto che in ripresa specialmente in 5 e 6° la 184 è molto + pronta è una cosa che non dipende dai cavalli ma dipende dal motore ed è una differenza che molti pensano sia minima invece è abbastanza marcata. provate e vedrete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 (modificato) scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra ripresa e accelerazione? Modificato 5 Febbraio 2011 da iceman 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 appunto la factory arriva a 260N/m , la cooper S con kit jcw 2011 arriva a 250 N/m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite CooperS Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 ti faccio un esempio pratico di una delle tante prove che ho fatto....in entrata di galleria in 4 entro a 60 spalanco tutto e all'uscita di galleria con la 175cv sono a 110 e con la 184cv sono a quasi 120 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 hai + coppia normale....come cosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite simone r56 s Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 ti faccio un esempio pratico di una delle tante prove che ho fatto....in entrata di galleria in 4 entro a 60 spalanco tutto e all'uscita di galleria con la 175cv sono a 110 e con la 184cv sono a quasi 120 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 il 184 spinge meglio, ma da dire che andra' di piu' della factory con solo il kit senza mappatura aggiuntiva..ce ne vuole...ad ogni modo non sono 15 cv in piu' o in meno a fare la differenza..il bello del 184 cv è che spinge prima e risulta piu' pieno..gia' da nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 magari la 184 ha la 4ta un pelo piu corta..... e da quella velocità sale meglio.. :MINI_car000:.........i rapporti cambio sono uguali alla 175??? nessuno lo sa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo.87. Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 non ricordo dove l'ho letto.... ma l'ho letto sicuro! poi se sia giusto o meno non lo so.... comunque mi sta venendo in mente adesso. Praticamente a quanto ho letto, nella 175 e la 184 hanno un'erogazione molto diversa... nella 175 ci sono 5 marcie più una sesta di "riposo"/"allungo finale" nella 184 non esiste una 6° di riposo.... indi per cui eheheheh in accellerazione 0-100 dovrebbe andare di più la 175..... nelle marcie alte la 184... Non linciatemi eh ahahahah è solo una considerazione... tra l'altro io tutta sta differenza nello 0-100 rispetto al modello di prima non l'ho notato per niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bià Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Certo che, se la JCW rimappata arriva a ben 226 CV, la nuova arriverà almeno a 250 CV! Porca miseria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 http://www.autoblog.com/photos/2011-mini-john-cooper-works-package/#3840405 raga questo riguarda le 184cv sta uscendo tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 http://www.autoblog.com/photos/2011-mini-john-cooper-works-package/#3840405 raga questo riguarda le 184cv sta uscendo tutto!! Il motore della foto però è il 175cv, non il 184. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite simone r56 s Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 giusto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Il motore della foto però è il 175cv, non il 184. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 vero il motore del 184cv è piu' brutto ecco perchè non lo hanno messo in foto no apparte gli scherzi e dei blog che alla fine sono sempre mezzi veritieri era per l'aero kit che avevo sentito che aveva attacchi diversi! In effetti per il kit aero sulle rest si deva cambiare una traversina all'alteriore per poterlo montare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mini 1959 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 io lo feci mettere sulla mia s del 2004, portandola a 210 cv...spettacolo! ma costava veramente troppo e forse non ne valeva la pena. inoltre erano 40 cv, non solo 16. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Speriamo che il kit incrementi veramente a 200 i cv...sul sito della mini ancora non c'e scritto nulla, parla solo di kit da 192 cv...e sopratutto speriamo che il prezzo non sia esagerato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo.87. Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Anche io aspetto di sapere il prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nurburgringforever Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 sicuramente si, e' l'unico motore che devono ancora aggiornare :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 http://www.autoblog.com/photos/2011-mini-john-cooper-works-package/#3840405 raga questo riguarda le 184cv sta uscendo tutto!! sicuro che siano del 184cv si?? perche' a me sembra il kit della 175cv perche' il motore e' quello..mentre quel filtro aperto e' quello di serie e non il jcw...SOLAAAAA :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuristaff Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Accidenti che fenomeni chi sente 7-10 cv di differenza,ma siete mai andati in pista ? Faccio presente che nessun motore su un banco è perfettamente identico ad un altro dello stesso modello etch,cio' vuol dire che un 175 cv dichiarati da bmw mini possono oscillare da un +- 5/8 cavalli . L' unica differenza che si possono sentire ad orecchio su una mini 175/184 cv è la diversa erogazione ,oppure le mettete su un banco serio e poi fate test con la telemetria. Non mi meraviglierei se una 175 cv stacca una 184 nettamente,come il contarario. Non vale solo per le mini ,ma per tutte le marche quasi sempre dichiarano più dei loro effettivi cavalli,esempio la mia ex tt 225 cv aveva in realtà da banco 212cv ,la z4 coupe da 265 a 269 .Normalmente audi è proprio quella che ruba di più,mentre la Porsche dichiara addirittura meno cavalli,per mantenere certi modelli lontano dalla top di gamma,vedi cayman s my 2009 che rispetto ai 320 cv ne risultavano 338. Un qualunque pilota semi professionista con una mini cooper vi da 4 secondi a Varano anche se avete la 175/184 cv,ma non fate una traettoria giusta.Questo forum è interessante proprio perchè non c è gente che si vanta di averlo più lungo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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