Vai al contenuto

Consiglio autoradio con lettore mp3 Mini r50


Mat90tia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono da poco possessore di una splendida Mini Cooper r50 del 2004 :new_05:

La mia mini ha ancora le vecchie autoradio che purtroppo non leggono gli mp3.

Avrei bisogno di un consiglio da voi di un modello di radio con lettore mp3 che si adatti bene al cruscotto della Mini (colore autoradio, colore display)

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si uno..xkè il cavo è un po' diverso rispetto a quello originale..ma costa una scemenza...ora a me l'autoradio originale l'hanno tolto....nn l'ho fatto io...(qst alpine è il secondo aftermarket che metto) quindi nn so di preciso cosa ti serva...

che io sappia serve l'adattatore iso e la mascherina..xò nn so se ciò che mi è uscito cn l'alpine è l'adattatore o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutte le alpine hanno quel colore.. in alcune ce solo un colore da scegliere all'acquisto.. nella mia ho 4 colori (azzurro,verde,rosso e ambra) che posso cambiare quando voglio :post-8-1120395252:

comunque consiglio anche io alpine, ne ho avute 2 e van da dio ;) se spendi qualcosa in piu te la prendi pure col bluetooth e ti fai il vivavoce parrot come ho fatto io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho comprato la radio e ho optato per un modello sicuramente molto bello.

Ho preso l'Alpine CDE - 113BT Con Bluetooth Parrot e vivavoce incorporato :)

L'illuminazione vanta di quattro colori differenti compreso il color Ambra, perfetta per il cruscotto della Mini Cooper :)

Il prezzo di mercato è 200euro, ma ho trovato l'offerta da Mediaworld e l'ho pagata 149€ :new_05:

Adesso mi volevo chiedere una cosa:

La mascherina della radio per la Mini dove posso comprarla? Grazie :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho comprato la radio e ho optato per un modello sicuramente molto bello.

Ho preso l'Alpine CDE - 113BT Con Bluetooth Parrot e vivavoce incorporato :)

L'illuminazione vanta di quattro colori differenti compreso il color Ambra, perfetta per il cruscotto della Mini Cooper :)

Il prezzo di mercato è 200euro, ma ho trovato l'offerta da Mediaworld e l'ho pagata 149€ :new_05:

Adesso mi volevo chiedere una cosa:

La mascherina della radio per la Mini dove posso comprarla? Grazie :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

su alpine vai sul sicuro...ottimo acquisto..ad un ottimo prezzo :)....prova ad informarti bene cmq se hai bisogno anche dell'adattatore ISO..che gianluca m ha fatto venire il dubbio :) se nn ricordo male a me è servito..xò me l'hanno istallato...quindi con precisione nn ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

su alpine vai sul sicuro...ottimo acquisto..ad un ottimo prezzo :)....prova ad informarti bene cmq se hai bisogno anche dell'adattatore ISO..che gianluca m ha fatto venire il dubbio :) se nn ricordo male a me è servito..xò me l'hanno istallato...quindi con precisione nn ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho comprato la radio e ho optato per un modello sicuramente molto bello.

Ho preso l'Alpine CDE - 113BT Con Bluetooth Parrot e vivavoce incorporato :)

L'illuminazione vanta di quattro colori differenti compreso il color Ambra, perfetta per il cruscotto della Mini Cooper :)

Il prezzo di mercato è 200euro, ma ho trovato l'offerta da Mediaworld e l'ho pagata 149€ :new_05:

Adesso mi volevo chiedere una cosa:

La mascherina della radio per la Mini dove posso comprarla? Grazie :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, almeno così mi spieghi come settarla al meglio e sopratutto come si imposta la radio con l'iphone per ricevere le chiamate e sentirle col vivavoce :post-8-1120395022:

E' ottima vero? ho fatto bene ha spendere quei soldi :)

Oggi ho preso anche la mascherina a 10 euro nera, e domani se riesco la vado a montare :new_05:

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...