Vai al contenuto

Consiglio autoradio con lettore mp3 Mini r50


Mat90tia

Messaggi raccomandati

sisi è ottima io ne ho avute due praticamente uguali, prima avevo la 103bt che è lo stesso modello ma con un altro nome fatto da alpine per buttare la 113 come nuovo modello sul mercato, solo che dei figli di putt*na mi sono entrati in box e mi han fatto radio e carrera :post-8-1120395154: in una sera avevan fatto 10 box, ma lasciam perdere.. allora mi ero fatto portare la stessa radio fuori a buon prezzo da un mio amico che lavora da euronics, e sinceramente va da dio, poi l'usb è una comodità unica.. in questa ho messo solo un cd fai te.. :post-8-1120395070: e sulla chiavetta avro 500 canzoni :post-8-1120395252:

per il vivavoce io non lo uso con l'iphone quindi non saprei se è uguale, io ho connesso il mio nokia e71 tramite bluetooth, penso che con l'iphone sia uguale.. comunque ce un cd con dentro i tutorial in pdf, quindi ce scritto tutto... senò se non vuoi farti lo sbatti di cercare sui tutorial prova a vedere se funziona come ho fatto col mio.. accendi il BT dal cellulare, fai cerca nuovi dispositivi, ti rileverà "alpine cde 103bt" (che come ti dicevo è la stessa nostra), fai connetti dispositivo audio, ti chiederà il pin che è "0000" (quattro zeri), e si dovrebbe connettere automaticamente.. ;) poi se hai l'impianto originale io ho settato i bassi e i treble (o cm si scrive, che comunque dovrebbero essere gli alti/acuti) a +3, se metti i bassi a +2 senti un suono un po meno chiuso, però poi quello lo valuterai tu.. se hai bisogno altro chiedi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille :)

Un'altra cosa, nella confezione c'è il microfono e un staffetta dove suppongo si possa montare il microfono dell'autoradio, te dove l'hai messo?

Dopo una volta che attivi il bluetooth da autoradio a cellulare il microfono funziona automaticamente o devi collegarlo? perchè non vedo cavi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...