Vai al contenuto

Installazione Navigatore Mini Cooper D R56 Aftermarket


Ospite fregol

Messaggi raccomandati

ragazzi è fattibilissimo montare il navi sulle nostre mini...

se qualcuno lo volesse fare ed è in campania io ho un amico che è un mago delle bmw e monta quasiasi,dico qualsiasi accessorio e postmontaggio....

se qualcuno è interessato contattatemi...

controllate anche nella sezione vendo, ho messo in vendita un navi completo per r56 prerestyling

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è fattibilissimo montare il navi sulle nostre mini...

se qualcuno lo volesse fare ed è in campania io ho un amico che è un mago delle bmw e monta quasiasi,dico qualsiasi accessorio e postmontaggio....

se qualcuno è interessato contattatemi...

controllate anche nella sezione vendo, ho messo in vendita un navi completo per r56 prerestyling

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Qualcuno di voi alla fine è riuscito a montarlo??? Io ho chiesto in concessionaria qui dalle mie parti ma dicono che non si può fare!!!

Possibile che in Bmw non sono capaci? Ma eventualmente chi lo farebbe qui nel forum? E' gente che fa il fai da te o è gente competente?

Sapete anche indicarmi chi eventualmente? Grazie Ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eccomi

Si, io mi sto trovando benissimo, apparte che se non sei un amante come me del car tuning va benissimo, altrimenti serve che colleghi ma memoria diretta ala batteria oppure appena passi i 15 di volume saltano le casse e devi staccare e riattaccare la batteria. Un altro difetto la corona per vedere i contakm, io per fortuna mi sono fatto fare una corona da un ragazzo che fa fondini in modo che quei led poco luminosi si notassero un po di più. Però lo suggerisco a chi vuole avere chiavetta, Bluetooth, televisione, navigatore e sensori e telecamera. Tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Si, io mi sto trovando benissimo, apparte che se non sei un amante come me del car tuning va benissimo, altrimenti serve che colleghi ma memoria diretta ala batteria oppure appena passi i 15 di volume saltano le casse e devi staccare e riattaccare la batteria. Un altro difetto la corona per vedere i contakm, io per fortuna mi sono fatto fare una corona da un ragazzo che fa fondini in modo che quei led poco luminosi si notassero un po di più. Però lo suggerisco a chi vuole avere chiavetta, Bluetooth, televisione, navigatore e sensori e telecamera. Tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Touchscreen precisissimo, mappe perfette aggiornate è precise. Mi raccomando l'antenna non metterla sotto perchè se no non prende nemmeno 1 satellite e non va niente. Comunque quello della memoria è un discorso da fare soltanto se hai come me amplificatore e subwoofer. Per la corona ce un mio amico che realizza fondini a prezzi molto economici nel caso ti servisse più avanti. Tira un po il prezzo io il mio l'ho strappato a 500 spedito con pagamento in contrassegno e tv da fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma c'è ancora una cosa che non mi è chiara, leggendo gli annunci scrivono "sistema di navigaIone GPS TomTom /IGO/ Via66/Garmin"

ma cosa vuol dire? Ci sono installati tutti? Va scelto all'acquisto? Devi installarlo tu?

E altra cosa, cosa intendi con "tv da fermo"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena acquistato proprio uno di questi navigatori del l'inserzione precedenti e volevo sapere se i cavi in dotazione erano tutti quelli che servivano per il montaggio o se c'era bisogno di qualcos'altro...e se il montaggio era semplice visto che lo farò eseguire da un elettrauto che non ha mai eseguito questo lavoro specifico.grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti!

Sono un super felicissimo possessore di una mini cooper d del 2008.

Purtroppo, avendola comprata di 2a mano, non era provvista di sistema di navigazione.

Ho buttato un occhio al post più sotto per l'installazione di un sistema di navigazione originale, ma era solo per modelli più vecchi di mini.

D'altra parte mi piacerebbe avere il sistema così come uscito da fabbrica, con lo stesso quadrante, le stesse funzionalità ecc ecc

Qualcuno riescie a consigliarmi il modo migliore di raggiungere questo obbiettivo SENZA passare da bmw ufficiale??

tipo, quali pezzi reperire, dove reperire i pezzi (online, ricambi usati, SFASCIACARROZZE!!),...

( e magari se qualcuno riesce a buttarmi giù due cifre, giusto per capire quant'è il danno..)

Grazie mille a tutti!!

ps: questo è l'unico, PICCOLO, desiderio che ho per rendere la mia mini ESATTAMENTE come io la desidero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Touchscreen precisissimo, mappe perfette aggiornate è precise. Mi raccomando l'antenna non metterla sotto perchè se no non prende nemmeno 1 satellite e non va niente. Comunque quello della memoria è un discorso da fare soltanto se hai come me amplificatore e subwoofer. Per la corona ce un mio amico che realizza fondini a prezzi molto economici nel caso ti servisse più avanti. Tira un po il prezzo io il mio l'ho strappato a 500 spedito con pagamento in contrassegno e tv da fermo

Modificato da Minicooper1.6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
On 30/3/2015, 13:26:38, corso1995 dice:

Eccomi

Si, io mi sto trovando benissimo, apparte che se non sei un amante come me del car tuning va benissimo, altrimenti serve che colleghi ma memoria diretta ala batteria oppure appena passi i 15 di volume saltano le casse e devi staccare e riattaccare la batteria. Un altro difetto la corona per vedere i contakm, io per fortuna mi sono fatto fare una corona da un ragazzo che fa fondini in modo che quei led poco luminosi si notassero un po di più. Però lo suggerisco a chi vuole avere chiavetta, Bluetooth, televisione, navigatore e sensori e telecamera. Tutto insieme

Ciao, scusa il disturbo ma ero interessato anche io a installare un navigatore aftermarket sulla mia countryman R60, avevo visto quello quad core con android:

http://www.seicane.com/seicane-s127017-android-4-4-4-in-dash-gps-navigation-system-for-2006-2013-bmw-mini-cooper-with-hd-1024-600-touch-screen-3g-wifi-cd-dvd-player-mirror-link-obd2-bluetooth-music-aux-hd-1080p-video-quad-core-cpu-16g-flash-steering-wheel-control-s127017

Posso sapere quale hai installato e quella cosa dei led poco luminiosi che non ho ben capito.

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io ho installato quello quad core android 4.4 funziona tutto (non ho i comandi al volante) l'unico problema è proprio che non si vedono i led degli indicatori, per il resto navigatore, radio e usb vanno bene, esteticamente non è male, soprattutto di notte, l'installazione non l'ho fatta io ma se sai smontare la plancia è facile. io l'ho preso su aliexpress e in totale pagato 360€ (considera 40€ di tasse di importazione). l'originale è molto bello ma non è touchscreen (menomale che nella nuova countryman lo hanno modificato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...