Vai al contenuto

Aggiornamento firmware navigotere bmw professional


Ospite firefenice

Messaggi raccomandati

Ospite firefenice

Buongiorno a tutti,

spero che sia la sessione giusta visto che sono nuovo, volevo sapere se secondo voi è possibile aggiornare il navigatore della mia mini che è il bmw professional (credo) ed avere la stessa grafica del navigatore che viene montato sulle ultime mini tipo la countriman,

visto che mi sembra montare lo stesso hardware ma solo più aggiornato. qualcuno sa niente ???

per spiegarmi meglio meglio:

http://i798.photobucket.com/albums/yy266/firefenice/navigatoremini.jpg

grazie in anticipo.

Modificato da firefenice
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

io penso di avere lo stesso problema. sto cercando e non ho capito nemmeno se è possibile di aggiornare il mio navi, poichè volevo passare dalla mia versione 2010(con i 4 menu nella schermata principale NAVIGAZIONE COMUNICAZIONE INTRATTENIMENTO IMPOSTAZIONI) a quella successiva 2011 ma oltre alle mappe 2015 che sono riuscito ad installare correttamente non riesco a trovare quello per tutto il sistema. Qualcuno ci è riuscito o si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Alla BMW mi hanno detto che per 190€ e quasi una giornata di lavoro mi aggiornano il navigatore e se non ho capito male, tutto il sistema operativo dell'interfaccia... Tra pochi giorni dovrei andare a ritirare un cavetto che ho ordinato e mi informo meglio. Poi ti dico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla BMW mi hanno detto che per 190€ e quasi una giornata di lavoro mi aggiornano il navigatore e se non ho capito male, tutto il sistema operativo dell'interfaccia... Tra pochi giorni dovrei andare a ritirare un cavetto che ho ordinato e mi informo meglio. Poi ti dico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono due tipi di aggiornamento:

a. Cartografico

b. "firmware"

In entrambi i casi non cambia la vesta grafica del navigatore.

Quello che cambia è la cartografia nel primo caso mente nel secondo caso invece i cambiamenti sono a livello di risoluzioni di bug o incompatibilità con altri accessori.

Il primo è più semplice e senza rischi. Il secondo invece è complesso, deve essere condotto con specifica apparecchiatura ed è comunque rischioso (si può rompere l'unità centrale) e va fatto SOLO quando ci sono dei problemi.

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Qualcuno sa quanto costano i DVD (presumo vada coi DVD) per il navigatore della MINI R5X?

Si riescono a reperire anche fuori concessionaria?

O come funziona l'aggiornamento?

Su BMW c'era quello coi DVD poi sostituito da quello con chiavetta USB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...