Vai al contenuto

HELP Harman Kardon


Ambro S

Harman Kardon Mini Club  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha l'impianto Harman Kardon sulla MINI?



Messaggi raccomandati

:MINI_car000:

nella mia cooperessolina r53 del 2003 blu ho l'impianto HK , se volessi cambiare sintolettore, quale dovrei mettere? :post-8-1120395252:

ho letto in giro che ad alcuni non funzionava più niente .............. che devo fare?? HELP :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

:MINI_car000:

nella mia cooperessolina r53 del 2003 blu ho l'impianto HK , se volessi cambiare sintolettore, quale dovrei mettere? :post-8-1120395252:

ho letto in giro che ad alcuni non funzionava più niente .............. che devo fare?? HELP :new_11:

Per prima cosa come da regolamento presentati nell'apposita sezione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nulla da fare.. devi sostituire l'ampli merdoso dell'H\K.. l'ho fatto anche io dopo un po che avevo la minella.. c'è un lettore con schermo che si adatta ma:

1 non è un granchè

2 è vecchio

3 costava un esagerazione

4 non so nemmeno se si trova

Le uniche cose belle di quest'impianto sono i copricasse e le casse posteriori

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nulla da fare.. devi sostituire l'ampli merdoso dell'H\K.. l'ho fatto anche io dopo un po che avevo la minella.. c'è un lettore con schermo che si adatta ma:

1 non è un granchè

2 è vecchio

3 costava un esagerazione

4 non so nemmeno se si trova

Le uniche cose belle di quest'impianto sono i copricasse e le casse posteriori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vail so che non c'entra niente con la discussione ma posso chiederti che ampli hai montato? Perchè anche io ho l'impianto H/K ma tutt'a un tratto ha smesso di sentirsi... funziona tutto perfettamente solo non va più l'audio... le ho provate tutte ma boh... per questo te lo chiedo nel caso fosse un problema di ampli e dovessi cambiarlo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

magari dimmi la marca please e modello grazie :post-8-1120395252:

nooo :post-8-1120394948: non voglio toglierlo , la mia intenzione e riuscire a cpire se c'è un modo per fare andare lo stereo aftermarket con questo benedetto HK , sarà solo una questione di pinout immagino. :post-8-1120395022:

non c'è nulla da fare.. devi sostituire l'ampli merdoso dell'H\K.. l'ho fatto anche io dopo un po che avevo la minella.. c'è un lettore con schermo che si adatta ma:

1 non è un granchè

2 è vecchio

3 costava un esagerazione

4 non so nemmeno se si trova

Le uniche cose belle di quest'impianto sono i copricasse e le casse posteriori

Modificato da Ambro S
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non c'è nulla da fare.. devi sostituire l'ampli merdoso dell'H\K.. l'ho fatto anche io dopo un po che avevo la minella.. c'è un lettore con schermo che si adatta ma:

1 non è un granchè

2 è vecchio

3 costava un esagerazione

4 non so nemmeno se si trova

Le uniche cose belle di quest'impianto sono i copricasse e le casse posteriori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

https://www.newministuff.com/new/shop.php?action=view&function=added

è questo?

Quindi con questo aggeggio posso montare un qualsiasi stereo?

Ti spiego le mie necessità.

Vorrei avere la possibilità di montare un altro stereo ma mantenere l'impianto HK , solo perchè il mio stereo originale mini non legge gli mp3.

Mi pare che l avic abbia una sorta di can bus, è per quello che funzica...lasciando perdere il discorso che è stato progettato in collaborazione con la mini

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.newminis...&function=added

è questo?

Quindi con questo aggeggio posso montare un qualsiasi stereo?

Ti spiego le mie necessità.

Vorrei avere la possibilità di montare un altro stereo ma mantenere l'impianto HK , solo perchè il mio stereo originale mini non legge gli mp3.

Mi pare che l avic abbia una sorta di can bus, è per quello che funzica...lasciando perdere il discorso che è stato progettato in collaborazione con la mini

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...