Vai al contenuto

Problema radio Alpine


JCW

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho un problema con la mia autoradio alpine (113bt) da circa una settimana, quando prendo le buche si spegne per poi riaccendersi qualche secondo dopo.

Questo mi succede con qualsiasi fonte audio. E' come se si scollegasse il cavo di alimentazione. Visto che e' uno stereo che montiamo in molti qui sul forum, vorrei sapere se avete riscontrato lo stesso problema.

Grazie!!

Modificato da JCW
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho un problema con la mia autoradio alpine (113bt) da circa una settimana, quando prendo le buche si spegne per poi riaccendersi qualche secondo dopo.

Questo mi succede con qualsiasi fonte audio. E' come se si scollegasse il cavo di alimentazione. Visto che e' uno stereo che montiamo in molti qui sul forum, vorrei sapere se avete riscontrato lo stesso problema.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, domani provo!

una domanda, per smontare questo stereo ho visto che ci sono 2 pernetti a molla laterali, per tirarla fuori dalla sede come faccio? non ci dovrebbero essere le classiche asticelle metalliche per sfilarla? nella scatola non l'ho viste.

Poi, quando la montai, ho avuto difficolta' ad infilarla perche' dietro non c'e' spazio ed e' pieno di cavi e connettori vari...come avete risolto voi?

Grazie!

Modificato da JCW
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, domani provo!

una domanda, per smontare questo stereo ho visto che ci sono 2 pernetti a molla laterali, per tirarla fuori dalla sede come faccio? non ci dovrebbero essere le classiche asticelle metalliche per sfilarla? nella scatola non l'ho viste.

Poi, quando la montai, ho avuto difficolta' ad infilarla perche' dietro non c'e' spazio ed e' pieno di cavi e connettori vari...come avete risolto voi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto come te post-8-1120395252.gif...domani mi invento qualcosa per tirarla fuori visto che le asticelle non ce l'ho.

Gia' che ci sono vorrei montare il cavo ipod, dove lo faccio passare? C'e' un buco o qualcosa nel cassetto portaoggetti (r50 prerest)?

Grazie sese!

Modificato da sese
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè penso che basta qlks x fare un po' leva e piegare un po' le linguette di ferro

cmq nn vorrei dire una scemenza...ma nel cassetto porta oggetti ci dovrebbe essere un tappo x il riscaldamento dello stesso....se nn lo tieni collegato al clima..potresti cercare di farlo passare di la

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...