Vai al contenuto

Luci lettura pazze


Giorginox1

Messaggi raccomandati

Io intendo le 2 luci di lettura anteriori. Non sono collegate con l'apertura delle serrature, ma vengono azionate dalle levette più esterne posizionate sulla plafoniera(pacchetto luci interne). Mi è capitato un paio di volte. Terró d'occhio la situazione. Se succede anche a voi fatemi sapere! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai notato anche prima di montare il kit xenon?

POTREBBE, dico POTREBBE, essere il kit....

Alcuni kit infatti non ti saprei spiegare bene come, ma mandano in confsione il computer centrale dell'auto...

Per esempio, nelle Golf6 e Audi A3, tranne certi kit molto, molto, molto "specifici", gli altri mandano in confusione addirittura il sistema lavavetri e l'apertura dei finestrini!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi saltuariamente mi capita ancora il problema delle luci di lettura che si accendono da sole. Mi pare che succeda quando apro o chiudo la macchina col telecomando... Ho appena letto una discussione riguardante l'aggiornamento del software della macchina... Puó essere un errore di software secondo voi? Posso segnalare il problema in concessionaria o rischio per via del kit xenon?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi saltuariamente mi capita ancora il problema delle luci di lettura che si accendono da sole. Mi pare che succeda quando apro o chiudo la macchina col telecomando... Ho appena letto una discussione riguardante l'aggiornamento del software della macchina... Puó essere un errore di software secondo voi? Posso segnalare il problema in concessionaria o rischio per via del kit xenon?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando apri l'auto con il telecomando è normale che si accendono le luci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy non ci siamo ancora capiti. Con l'apertura centralizzata, o aprendo le portiere si dovrebbe accendere solo la plafoniera grossa, quella che sta sopra ai sedili posteriori. Le 2 lucine di lettura posizionate davanti dovrebbero accendersi SOLO manualmente con le levettine cromate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippy non ci siamo ancora capiti. Con l'apertura centralizzata, o aprendo le portiere si dovrebbe accendere solo la plafoniera grossa, quella che sta sopra ai sedili posteriori. Le 2 lucine di lettura posizionate davanti dovrebbero accendersi SOLO manualmente con le levettine cromate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ti consola proprio oggi quando la ho aperta mi si sono accese le due di lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è stronza anche la tua!! Scherzi a parte... Guarda che secondo me è un problema da non sottovalutare. Se succede di giorno, quando c'è luce, è difficile accorgersene! Poi si lascia la macchina parcheggiata 2 giorni e..... Tak! Batteria fottuta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è stronza anche la tua!! Scherzi a parte... Guarda che secondo me è un problema da non sottovalutare. Se succede di giorno, quando c'è luce, è difficile accorgersene! Poi si lascia la macchina parcheggiata 2 giorni e..... Tak! Batteria fottuta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Insomma, non vedere una luce non è così facile.

Io me ne sono accorto subito. Ed era la prima volta che me lo faceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è se capita quando scendi dalla macchina a mezzogiorno e la chiudi col telecomando... Bisognerebbe ricordarsi sempre di controllare le luci , ma è facile dimenticarsi. Io vorrei segnalare il problema in concessionaria, ma ho paura che mi facciano storie per il kit xenon, magari anche annullandomi la garanzia. Tu cosa ne pensi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è se capita quando scendi dalla macchina a mezzogiorno e la chiudi col telecomando... Bisognerebbe ricordarsi sempre di controllare le luci , ma è facile dimenticarsi. Io vorrei segnalare il problema in concessionaria, ma ho paura che mi facciano storie per il kit xenon, magari anche annullandomi la garanzia. Tu cosa ne pensi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma credo capiti quando la apri, non quando la chiudi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti,

stamattina sulla mia copper s r56 mi è successa la stessa cosa, a dire la verità è già la seconda volta che mi succede: apertura con telecmando e accensione due luci lettura interne senza che io le avessi toccate, dato che a voi è già capitato sapete dirmi cos'è o eventuallmente come e se avete risolto?.

Grazie

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

capita anche alla mia r56, ma solo in apertura (o meglio io me ne sono accorto perchè una volta seduto mi sono ritrovato le due luci accese). Però non c'è nessun nesso se aperto con telecomando, se aperta solo con maniglia, se magari ho schiacciato anche qualche tasto del telecomando mentre salivo... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche alla mia r56, ma solo in apertura (o meglio io me ne sono accorto perchè una volta seduto mi sono ritrovato le due luci accese). Però non c'è nessun nesso se aperto con telecomando, se aperta solo con maniglia, se magari ho schiacciato anche qualche tasto del telecomando mentre salivo... boh.

Ciao come da regolamento che ti suggerisco di leggere ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. Grazie luka

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...