Vai al contenuto

Connessione ipod


Ospite marmonts

Messaggi raccomandati

Ospite marmonts

Ciao a tutti, ho appena ordinato una mini cooper e tra gli svariati optional che ho deciso di acquistare ho aggiunto il pacchetto tech dream comprendente anche l'interfaccia bluethooth e l'audio USB. Mi chiedo se per collegare l'ipod basta il suo cavetto bianco o serve quell'adattatore a due uscite(credo USB e una piccola tonda) ? Ps scusate la mia ignoranza in questo campo ma sono agli inizi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ho appena ordinato una mini cooper e tra gli svariati optional che ho deciso di acquistare ho aggiunto il pacchetto tech dream comprendente anche l'interfaccia bluethooth e l'audio USB. Mi chiedo se per collegare l'ipod basta il suo cavetto bianco o serve quell'adattatore a due uscite(credo USB e una piccola tonda) ? Ps scusate la mia ignoranza in questo campo ma sono agli inizi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Kaymano

Io ho il connettore specifico per ipod/iphone, tra l'altro trasmette solo audio e non video, e posso controllarlo dal navi.

La presa usb non dovrebbe funzionare per l'ipod (almeno sulla mia pre-rest, non so sulla nuova)....

Consiglio: vai a presentarti post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa ho un cavo che era su una cooper S di mio papà con una doppia uscita se non ricordo male.... sicuro USB e sicuro per I Phone e I Pod + un altra uscita...

se serve, chiedetemi pure, non lo uso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena ordinato una mini cooper e tra gli svariati optional che ho deciso di acquistare ho aggiunto il pacchetto tech dream comprendente anche l'interfaccia bluethooth e l'audio USB. Mi chiedo se per collegare l'ipod basta il suo cavetto bianco o serve quell'adattatore a due uscite(credo USB e una piccola tonda) ? Ps scusate la mia ignoranza in questo campo ma sono agli inizi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

Per esperienza diretta ti porto la mia testimonianza....

i cavi cosiddetti a "Y" (da un lato ingresso dispositivo Apple e dall'altro USB + JACK AUDIO) per ipod/iphone sono attualmente 2 reperibili presso i magazzini Mini:

  • il primo, più vecchio, è un adattatore audio per ipod/iphone, con codice prodotto che termina con 812.....
  • il secondo, più recente, è un adattatore audio-video, con codice prodotto che termina con 623, che ti permette di vedere le copertine degli album della tua libreria musicale e di vedere, ad auto ferma, anche i video che hai nel tuo ipod/iphone.....

Il costo di questi cavi è di circa 60/70 euro, a secondo anche della scontistica applicata ed entrambi (li ho tutti e due e sulla mia Mini rest 2011 con Navy) ricaricano il dispositivo......

Spero di esserti stato d'aiuto............

Aggiungo che se hai il Mini Connected, per sfruttarne le caratteristiche l'adattatore audio (finale 812) non va bene....hai bisogno dell'adattatore audio/video (finale 623).................

Modificato da iceman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman

Bè io 63,50 Euro.....ma siamo li........alla fine è un furto comunque......

sulla precedente Bmw Coupè serie 3 Motorsport E92 il cavetto a Y (quello precedente con finale 812) me lo avevano regalato assieme al'auto.....erano altre cifre è vero però...........:post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao e mi aggiungo anche io alla discussione per portare un interrogativo in piu'...

Ho comprato il cavetto anche io dalla bmw e l'ho pagato 67 beuri, preciso che non ho il navi sulla mini, non so il codice del cavetto che mi hanno dato,

ma sembra funzionare tutto, quindi con l'iphone 4 vedo i titoli delle canzoni, delle librerie, si ricarica, etc etc...

Pero':

Perche' sull'iphone mi dice che l'accessorio non è compatibile? lo fa anche a voi?

perche' sull'iphone non posso piu' accedere all'app ipod ? lo fa anche a voi? ed in questo modo non visualizzo le copertine delle canzoni..

Ho comprato alla mediaworld per la mia ragazza uno stereo della kenwood a 89 euro (Circa il costo del cavetto mini) da mettere sulla sua smart che mentre ci collega l'iphone e ascolta le canzoni gli scorrono le copertine sullo schermo dell'iphone..

saluti per ora...

p.s.

Appena faccio le foto alla "beona" le posto.....

cmq 15 giorni che ce l'ho e...... va da dioooooooooooo new_21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite iceman

Ciao e mi aggiungo anche io alla discussione per portare un interrogativo in piu'...

Ho comprato il cavetto anche io dalla bmw e l'ho pagato 67 beuri, preciso che non ho il navi sulla mini, non so il codice del cavetto che mi hanno dato,

ma sembra funzionare tutto, quindi con l'iphone 4 vedo i titoli delle canzoni, delle librerie, si ricarica, etc etc...

Pero':

Perche' sull'iphone mi dice che l'accessorio non è compatibile? lo fa anche a voi?

perche' sull'iphone non posso piu' accedere all'app ipod ? lo fa anche a voi? ed in questo modo non visualizzo le copertine delle canzoni..

Ho comprato alla mediaworld per la mia ragazza uno stereo della kenwood a 89 euro (Circa il costo del cavetto mini) da mettere sulla sua smart che mentre ci collega l'iphone e ascolta le canzoni gli scorrono le copertine sullo schermo dell'iphone..

saluti per ora...

p.s.

Appena faccio le foto alla "beona" le posto.....

cmq 15 giorni che ce l'ho e...... va da dioooooooooooo new_21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ospite Adriano Pizzochero

io ho due tipi di I-Pod ( 16gb e 160gb )

collegati alla USB funzionano bene con i

cavetti adattatori non originali Apple .

Io i cavetti li avevo già in casa ( provenienza Mediaworld)

Ma poi , più per curiosità , ho infilato una chiavetta USB da 16gb

colma di MP3 , va uguale , e posso vedere e scegliere

directory e titoli, come con I-Pod , e non ho la palla di ricaricarla

Inutile dire che la chiavetta è rimasta sulla mini ,

gli I-Pod restano chiusi in casa ....

Modificato da Adriano Pizzochero
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...