Vai al contenuto

MINIMUCCHIO SCATENATE LA FANTASIA


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite iceman85

LISTA PER ADESIVO MEGAMINI CON NICK:

1) iceman85

2) MaxManga

P.S.

Se volete per farli stampare posso chiedere a quello da cui mi rifornisco per gli adesivi...fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

non si può lasciare libera scelta? almeno ognuno sceglie da interno o da esterno...

ad esempio io lo metterei all'interno xkè fuori ho la mini già piena e non vorrei farla diventare una tamarrata alla fast and furious!

parere personale: tutto bianco no, almeno arancio con le scritte bianche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Così è troppo arlecchino, e non rispecchierebbe lo stile del logo originale.

In ogni caso il fiore e il nick devono essere dello stesso colore, dato che è un tutt'uno...In pratica è come se il fiore si fosse "aperto" per scrivere il nick....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

e poi se ognuno fa come vuole il suo adesivo, matte (se e' lui l'incaricato....) non ci capirebbe piu' niente..............

per me devono essere tutti uguali............IMHO........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

non avevo visto...

allora direi tutto bianco...così è meno sbatti...

l'unica cosa è che se qualcuno ha la mini pepper white non si vede il bianco...quindi o ne facciamo due varianti una bianca e una di un'altro colore...oppure di un colore che stia bene su tutte! ammesso che lo si voglia mettere fuori...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Facciamoli tutti bianchi e stop!

Se li attacchiamo tutti sui vetri (me a parte che sono senza tetto :mifune: ) il problema del contrasto di colore non deve interessarci!

La grandezza direi il doppio del classico adesivo che abbiamo noi soci sulle nostre mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

quoto in total la marti!!! pero' li farei belli grossi!!! no? forse è una cazzata!!!!! :new_23: se c'è un problema di contraston li facciamo tutti arancioni cosi si vede di sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

finalmente quacuno che prende una decisione! brava Martinina!

posso dire una cosa? se come si diceva li facciamo tutti uguali che ne dite se almeno facciamo la sottilineatura di un'altro colore? giusto per dare un tocco di allegria...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

iceman85 tra un pò mi odierai...ehhe...

ma secondo me il bicolore (eccetto la mini all'interno del fiore) è una perdita di stile.

Molto meglio tutto bianco...

Come grandezza direi più del doppio rispetto agli adesivi dei soci. Insomma che si veda bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...