Vai al contenuto

MINIMUCCHIO SCATENATE LA FANTASIA


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la dimensione nn li farei tanto grossi tanto poi avremo il numero da mettere e sicuramente qualke altra cosa oltre alle scritte ke dovremo inventarci....

e poi pensare anke per ki ha la cabrio lo deve mettere per forza sulla carrozzeria...

ke nn ha vetri ihih

io direi ke anke per nn avere spese esagerate d nn farli eccessivamente grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
iceman85 tra un pò mi odierai...ehhe...

ma secondo me il bicolore (eccetto la mini all'interno del fiore) è una perdita di stile.

Molto meglio tutto bianco...

Come grandezza direi più del doppio rispetto agli adesivi dei soci. Insomma che si veda bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa lo puoi benissimo mettere sul vetro fuori ihihih nn capisco questa cosa di metterlo all'interno tanto son fatti apposta per stare fuori gli adesivi e viene anke meglio xkè nn si vede la colla dall'interno....

io è un anno ke ho quello del club sul lunotto dietro e è ancora li bello bello ihihih

ps dimenticavo se poi lo metti sul lunotto dietri riski d rovinare la resistenza dello sbrinatore ihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

boh avevo una mezza idea di metterlo sul vetro laterale posteriore proprio perchè sul lunotto dietro c'è la resistenza...

dentro perchè sono un maniaco della pulizia, soprattutto dei vetri puliti e quindi non durerebbe molto con tutti i litri di vetril che ci spruzzerei sopra!

però se sono l'unico vada per l'esterno...al massimo quando si stacca mi dai il .jpeg e me ne faccio stampare un'altro...

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

raga secondo me e' da fare tutto bianco, semplice e che sul vetro spicchi..........una 20na di centimetri puo' andar bene.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simojcw
Facciamoli tutti bianchi e stop!

Se li attacchiamo tutti sui vetri (me a parte che sono senza tetto  :mifune: ) il problema del contrasto di colore non deve interessarci!

La grandezza direi il doppio del classico adesivo che abbiamo noi soci sulle nostre mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

iceman85 non preoccuparti, gli adesivi di teo reggono a qualsiasi situazione.

Quello del club che ho sul vetro posteriore da diversi mesi, resiste alla pressione delle lance dell'autolavaggio...figurati al vetril!!

Stessa cosa dicasi per le firme Jhon cooper che ho sul cofano....

Ps: per la descrizione delle fabbrica, NESSUN PROBLEMA! A tua completa disposizione...

lista

matte 6464

stefy

martina

giacomo.mini

giackyparklane

iceman85

carmencito

phola

MaxManga

maxcato

simojcw

ised23

=Simo=

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO
iceman85 non preoccuparti, gli adesivi di teo reggono a qualsiasi situazione.

Quello del club che ho sul vetro posteriore da diversi mesi, resiste alla pressione delle lance dell'autolavaggio...figurati al vetril!!

Stessa cosa dicasi per le firme Jhon cooper che ho sul cofano....

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica posso fare l'asociale, no?

lista

matte 6464

stefy

martina

giacomo.mini

giackyparklane

iceman85

carmencito

phola

MaxManga

maxcato

simojcw

ised23

=Simo=

Giardo (vedi PM Tèo)

Pinko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

lista

matte 6464

stefy

martina

giacomo.mini

giackyparklane

iceman85

carmencito

phola

MaxManga

maxcato

simojcw

ised23

=Simo=

Giardo (vedi PM Tèo)

Pinko

gigiotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...