Vai al contenuto

pastiglie freni anteriori


Ospite spartale

Messaggi raccomandati

Ospite spartale

mini cooper s r53 anno 2005, quindi restyling, l'impianto frenante è ATE? mi serve sapere per la sostituzione delle pastiglie anteriori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ahahahahahaha io le ho cambiate oggi pomeriggio visto che avevo poco da fare e ho messo le Ate. Pessima decisione.. non per le pastiglie ma avrei almeno voluto montare delle EBC Green Staff

comunque ragazzuoli, mi è rimasta accesa la spia sul cruscotto delle pastiglie finite. Ho cambiato anche il sensore.. mi sapete dire se c'è qualcosa da fare con il menù? ah l'olio dei freni c'è e non può essere quello post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a resettare staccando la batteria per mezzoretta. Oppure hai consumato anche le pastiglie dietro ed è quel sensore il problema.

comunque io monto le red stuff e posso dirti in tutta onestà che purtroppo non ne vale a pena...io le considero una buona alternativa economica alle stock, niente di più. Han di buono però che fanno poca polvere, questo si.

Quindi son tutto fuorchè pastiglie racing ipermega performanti. A freddo o scaldandole cambia poco, se una pastiglia è buona frena sempre, se frena solo discretamente...beh, forse valeva la pena di spendere qualcosa di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sensore non si spegne subito subito, prova a staccarlo e riattaccarlo...Ebc red per me buone gia costano xo,spender di più si va sulla follia...ora io con i brembo max e le pastiglie omp ho una frenata ancor migliore poi i tubi fanno l'80 %!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a resettare staccando la batteria per mezzoretta. Oppure hai consumato anche le pastiglie dietro ed è quel sensore il problema.

comunque io monto le red stuff e posso dirti in tutta onestà che purtroppo non ne vale a pena...io le considero una buona alternativa economica alle stock, niente di più. Han di buono però che fanno poca polvere, questo si.

Quindi son tutto fuorchè pastiglie racing ipermega performanti. A freddo o scaldandole cambia poco, se una pastiglia è buona frena sempre, se frena solo discretamente...beh, forse valeva la pena di spendere qualcosa di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le red stuff ho speso sugli 80 per le anteriori e qualcosa di meno per le posteriori, non mi pare eccessivo.

Si le ds2500 vengono un pò di più, io proverò le carbotech, che mi sono state caldamente consigliate. Riponevo tanta fiducia nelle ebc e son rimasto deluso...

Io monto i tubi in treccia con spurgo dell'impianto fatto male, :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

sono incazzato nero per sta roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le red stuff ho speso sugli 80 per le anteriori e qualcosa di meno per le posteriori, non mi pare eccessivo.

Si le ds2500 vengono un pò di più, io proverò le carbotech, che mi sono state caldamente consigliate. Riponevo tanta fiducia nelle ebc e son rimasto deluso...

Io monto i tubi in treccia con spurgo dell'impianto fatto male, :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

sono incazzato nero per sta roba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di aver capito chi ti ha consigliato le carbotech..hihi..forse quest'ultime vengono anche qualcosa in più..sinceramente non ne ho sentito parlare da altri e non saprei neanche su quali modello indirizzarmi ma sarei curioso di provarle anch'io :post-8-1120393919:

Mi raccomando fa sapere se le prendi :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi anche le paste posteriori hanno il sensore? Questo non lo sapevo proprio ph34r.gif

Thirdeye come è possibile che le Red Stuff costino così poco? Il mio amicone con la Grande Punto ha montato le yellow per la sua e gli ha dato 120 euro.. e devo ammettere che frenano benone, provate sia a caldo che a freddo.

Comunque è da spiegare sta cosa: sul forum abarth oppure Grande Punto si trovano chi piu chi meno, bene con le EBC. E' strano che noi ministi ci troviamo male.. come è strano che pure quelli con le Mitsu EVO si trovino male (parlando con dei ragazzi che corrono in pista le sconsigliano)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le red stuff il miglior prezzo che mi fanno è 120/130 per r50, le ds 2500 che avevo prima le avevo pagate un botto forse 160!!! per me è oltre spender più di 150 per le sole pastiglie anteriori infatti provate una volta ma mai più...performanti ok ma i costi sono troppo elevati.

I sensori posteriore è a destra l'ant a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta cercare e le trovi a quel prezzo. Se le prendi in Italia ovviamente han fatto 35mila passaggi e le paghi sui 120 euri.

http://www.balancemotorsport.co.uk/products.asp?recnumber=90962

questo è uno ad esempio

Criminal se ci troviamo a Franciacorta ti faccio provare, magari sono io che son tarato male, ma secondo me non valgono nemmeno 1 euro più delle originali.

Poi dipende da come uno frena e guida...io che non sono certo nigel mansell forse ho bisogno di qualcosa in più per colmare il gap :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un sensore dietro.. quindi domani controllerò meglio se mi ricordo, grazie MINI_car002.gif

Basta cercare e le trovi a quel prezzo. Se le prendi in Italia ovviamente han fatto 35mila passaggi e le paghi sui 120 euri.

http://www.balancemo...recnumber=90962

questo è uno ad esempio

Criminal se ci troviamo a Franciacorta ti faccio provare, magari sono io che son tarato male, ma secondo me non valgono nemmeno 1 euro più delle originali.

Poi dipende da come uno frena e guida...io che non sono certo nigel mansell forse ho bisogno di qualcosa in più per colmare il gap :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Generale finiva sulle Carbotech post-8-1120393919.gif

Che le pastiglie fischino io lo trovo carino, per uno che non se ne intende sembrano delle pastiglie finite e c'è il ferro che batte contro il disco.. invece io lo trovo molto carino post-8-1120395070.gif Certo che dovrebbe anche frenarmi alla seconda frenata in strada e non in pista post-8-1120394948.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Ciao amici, oggi  hanno diagnosticato che la mia mini ha le pastiglie al 30% e di dischi fuori norma. Vorrei montare le ds 2500 e prenderle su di un sito spagnolo. Ma dopo il 2500

ci sono un sacco di altre sigle. Mi potete aiutare a capire quali sono quelle corrette? Come al solito vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...