Vai al contenuto

Luci delle manopole del riscaldamento


RUBENS

Messaggi raccomandati

nella R53 col clima manuale.. i 3 pomelli Temperatura, velocità e direzione.. non sono più illuminati.. prima è partita la metà destra.. ora la metà sinistra.. sono fusibili o sono lampadine interne... di sera non lo vedo porca miseria...

Help... cosa devo guardare per farli tornare illuminati??

Link al commento
Condividi su altri siti

nella R53 col clima manuale.. i 3 pomelli Temperatura, velocità e direzione.. non sono più illuminati.. prima è partita la metà destra.. ora la metà sinistra.. sono fusibili o sono lampadine interne... di sera non lo vedo porca miseria...

Help... cosa devo guardare per farli tornare illuminati??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me...in BMW (ladri come al solito) mi hanno detto che non era possibile sostituire solo le lampadine,e quindi dovevo comprare tutto il pezzo nuovo,comandi ecc. al modico prezzo di circa 150€...e quindi sostituirlo.Invece quando ho montato l'autoradio l'elettrauto me l'ha aperto e ha sostituito le lampadine con 10€ :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono delle lampadine tuttovetro piccolissime, io ne ho cambiata una tempo fa.. se hai un po di manualita puoi farlo anche da solo..

Se ti puo interessare ho qui un tutorial.. Guarda questa discussione..new_03.gif

/index.php?/topic/6679-illuminazione-aria-condizionata/page__p__176633__hl__%2Bsostituire+%2Blampadine+%2Bclima__fromsearch__1#entry176633">http://www.megamini....__1#entry176633

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giannetta Tuning

E' stato difficile ma alla fine ci sono riuscito. Tutto chiarissimo nel tutorial tranne quando si ha direttamente a che fare con il gruppo clima, da lì in poi sono andato a tentativi, se interessa a qualcuno sono pronto per dare consigli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...