Jump to content
Guest FRA836

PROBLEMA LUCI RETROMARCIA

Recommended Posts

Guest FRA836

Ciao a tutti,ho un problema con le luci della retromarcia: non si accendono.Le lampadine sono a posto,qual'è il problema?Se è successo a qualcuno di voi sapete come aiutarmi.Ho una mini cooper park lane 2006.Grazie.

Guest FRA836

di fianco al oggiapiede lato guida c'è uno sportellino, io so

no piu propenso al interruttore sul cambio

Buonasera o un problema con la mia mini cooper volevo cambiare le luci della retromarci all inizio sono a date bene poi non accendono piu o messo quelle originali e non vanno neanche quelle quale il problema sicondo voi? 

1 ora fa, Luigi barone dice:

Buonasera o un problema con la mia mini cooper volevo cambiare le luci della retromarci all inizio sono a date bene poi non accendono piu o messo quelle originali e non vanno neanche quelle quale il problema sicondo voi? 

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Controlla i fusibili, ma le lampadine sostiuite sono normali o a LED ?

Sono  un pò (tanto) "tardo" nelle mie cose e solo adesso ho avuto la conferma che le plastiche non ci sono e le lampadine sono "a vista": farei prima e spenderei meno sostituendo le lampadine con altre "a led" che sono piatte ed andrebbero al posto delle suddette parti mancanti?

18 ore fa, fabryge ha scritto:

Tra le immagini del Profilo

Fanno una specie di brillio come i neon, un paio di lampeggi, poi sono fantastiche

• Create New...