Vai al contenuto

help modifica scarico


fraaa90

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..vorrei modificare qualcosa nel mio scarico..ho una r53 con filtro a pannello e poi ho i classici collettori e kat originali e centrale non silenziato originale e poi ho fatto la classica modifica one ball..il sound non è male..fa anche dei bei scoppietti ma vorrei che fossero più secchi e cattivi..secondo voi che mi conviene fare?dite che se cambio il kat va già bene mettendo un 200 celle?

oppure magari faccio svuotare il mio che ne ho uno in più a casa e lo faccio riempire 200 celle da esperti di scarichi?

grazie ragazzi..post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vuoi avere un solo pò più di sound o cerchi qualcosa che aumenti le prestazioni?

Poi dipende secondo me...se te la cavi a farti da solo qualche lavoretto ok, ma se devi spendere soldi per far modificare a qualcuno il tuo originale non conviene, pendi qualcosa ti fatto e pronto e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

guarda nella sezione usato del mercatino,c'è un mio annuncio..ho in vendita collettori e cat 200 celle in inox della supersprint..

aumentano notevolmente le prestazioni e liberando la linea di scarico aumentano rumore e scoppiettii!!post-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si io vorrei cambiare il sound..come prestazioni mi va già bene anche cosi..vorrei però gli scoppietti belli forti e un sound più cattivo..quindi mi consigliate di comprare direttamente pezzi già fatti?ma dite che cambiando solo il kat cambia qualcosa?

redmini mi dispiace ma per il momento non ho la cifra per prendere quei bei collettori e kat..ora sto valutando cosa fare poi appena ho i dindi mi muovo..post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli se lo sapevo prima domenica ti portavo a fare un giro con la mia devo dire che tra i colli originali e quest'altri artigianali cambia la musica tira botte piu seche e cube io ho il kata 200 celle e colli fatti a mano da un marmittaio nessuna noia con le spie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...