Vai al contenuto

3° MINImito Meeting a La Spezia


Ospite deathwalker

Messaggi raccomandati

Ospite deathwalker

5 GIUGNO 2011

3° MINImito Meeting, raduno per MINI Classiche e Nuove.

Questo 3° EVENTO vi porterà a spasso per la provincia di La Spezia facendovi visitare le zone più belle ed importanti di questa splendida zona.

L'orario di ritrovo è fissato per le 9.30 a Ceparana (stesso punto di ritrovo del 2° Meeting). Il percorso è in fase di definizione finale.

La quota di partecipazione è stata fissata a 45€ a persona. (contattarci cmq per avere maggiori info).

La quota comprende:

- Iscrizione al raduno + Gadgets

- Colazione

- Aperitivo

- Pranzo in Ristorante

Questa volta ci avventureremo nell'entroterra, sempre su strade tortuose e adeguate alle nostre MINI, a breve l'intinerario preciso OnLine, non resterete delusi!!

In continuo aggiornamento...

Stay MINI....

Siamo su FB, su LMM e a breve info anche su www.minimito.it

3° MINImito Meeting su FaceBook!

Vi aspettiamo numerosi!!!

aggiornamento:

3° MINImito meeting su Newstreet.it

Aggiornamento:

Odio dove cambiare i programmi, ma per problematiche legate al ristorante abbiamo dovuto posticipare l'evento al 5 GIUGNO 2011, sono davvero mortificato, odio dover modificare date di eventi, ma non c'era altra possibilità...

Spero non vi siano intoppi per coloro che erano gia' sicuri!

Tutto lo staff cmq si scusa per l'inconveniente, ma il tutto è stato fatto solo per garatirvi un'evento esclusivo in una location splendida!

Modificato da deathwalker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deathwalker

Forza ragazzi vi aspettiamo in massa! Siamo gia una 20ina di MINI fra old e new!

Non potete mancare a questo Evento :)

Miraccomando!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite wally

non ho ancora capito perchè con l'ipad non riesco a rispondere comunque ti ho mandato un mp peri girarmi i dati del raduno (non sono iscritto a facebook)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deathwalker

non ho ancora capito perchè con l'ipad non riesco a rispondere comunque ti ho mandato un mp peri girarmi i dati del raduno (non sono iscritto a facebook)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deathwalker

Forza ragazzi non ci credo che da Megamini non venga nessuno :( , al precedente raduno ci siamo divertiti moltissimo,ne sono stati tutti felicissimi...

Vi dico solo che avremo premi favolosi, gadget divertenti e oltre a colazione, aperitivo e pranzo avremo a disposizione la piscina, come rilassarsi meglio dopo un giro di qualche km fra i tornanti della zona, se non con una bella "panciata" di sole e un bagnetto in piscina?!?!

Non dimenticate il costume eh!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci posso anche venire con la mia ragazza.....ma i soldi si danno al ritrovo giusto?

5 GIUGNO 2011

3° MINImito Meeting, raduno per MINI Classiche e Nuove.

Questo 3° EVENTO vi porterà a spasso per la provincia di La Spezia facendovi visitare le zone più belle ed importanti di questa splendida zona.

L'orario di ritrovo è fissato per le 9.30 a Ceparana (stesso punto di ritrovo del 2° Meeting). Il percorso è in fase di definizione finale.

La quota di partecipazione è stata fissata a 45€ a persona. (contattarci cmq per avere maggiori info).

La quota comprende:

- Iscrizione al raduno + Gadgets

- Colazione

- Aperitivo

- Pranzo in Ristorante

Questa volta ci avventureremo nell'entroterra, sempre su strade tortuose e adeguate alle nostre MINI, a breve l'intinerario preciso OnLine, non resterete delusi!!

In continuo aggiornamento...

Stay MINI....

Siamo su FB, su LMM e a breve info anche su www.minimito.it

3° MINImito Meeting su FaceBook!

Vi aspettiamo numerosi!!!

aggiornamento:

3° MINImito meeting su Newstreet.it

Aggiornamento:

Odio dove cambiare i programmi, ma per problematiche legate al ristorante abbiamo dovuto posticipare l'evento al 5 GIUGNO 2011, sono davvero mortificato, odio dover modificare date di eventi, ma non c'era altra possibilità...

Spero non vi siano intoppi per coloro che erano gia' sicuri!

Tutto lo staff cmq si scusa per l'inconveniente, ma il tutto è stato fatto solo per garatirvi un'evento esclusivo in una location splendida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite deathwalker

io ci posso anche venire con la mia ragazza.....ma i soldi si danno al ritrovo giusto?

Modificato da deathwalker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite deathwalker

Ragazzi evento straordinario, grazie mille a tutti, la giornata e' stata splendita e tutto è andato alla grande, il tutto grazie a Coloro che ci hanno deliziato della loro presenza!

Ora vediamo se replicare a settembre, compatibilemnte con gli eventi organzzati da bmw italia in quel periodo

Ancora grazie a tutti e alla prossima!!!

Stay MINI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...