Vai al contenuto

Alternative impianto stock coooper s


Ospite Matt

Messaggi raccomandati

Ospite GIARDO

i codici non li so, li si trovano magari sul sito o chiedendo via mail... cmq il prezzo dei "brembo on Mini" deve esser vantaggioso se no poi il gioco non vale la candela, considerando lo sbatti per il montaggio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O
i codici non li so, li si trovano magari sul sito o chiedendo via mail... cmq il prezzo dei "brembo on Mini" deve esser vantaggioso se no poi il gioco non vale la candela, considerando lo sbatti per il montaggio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO

cioè, o ci vai in pista tutte le domeniche e allora MONTI BREMBO

...oppure monti brembo solo se ti conviene rispetto ad altri kit, vedi AP che è più dimensionato per prezzo e montaggio... lo sbatti con i BREMBO sappiamo ormai bene che riguarda: passaruota cerchi dimensioni distanziali e quant'altro... risparmiare per poi spender da un'altra parte non è cosa buona e giusta ;) ecco cosa intendevo per "gioco che non vale la candela"!

POI DIPENDE SEMPRE DALL'ASPETTO FONDAMENTALE: UNO CHE CI FA CON LA MINI? QUANTI CV DEVE FRENARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

Mi sono informato un mesetto fa per il kit Brembo GT cod. 33.0005.04/06

E' troppo grande per essere montato sulla mini e ha bisogno di cerchi da 18" o al massimo dei 17" con canale da 7.5" o un distanziale enorme che mi hanno sconsigliato!

Il kit migliore per la mini è l'AP (che poi è sempre Brembo...). Si può montare sui Thunder replica con un distanziale da 10mm oppure su cerchi ET38.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinicS

Mi state dicendo che non c'è un kit brembo che si può installare con i cerchi "normali", intendo dire 17" originali, quindi con et48 o giù di lì?

Strano!

Vabbè, se avete news sono tutt'orecchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO
Mi state dicendo che non c'è un kit brembo che si può installare con i cerchi "normali", intendo dire 17" originali, quindi con et48 o giù di lì?

Strano!

Vabbè, se avete news sono tutt'orecchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

Come ha detto giustamente giardo non solo non si può ma è IMPOSSIBILE montarli con i supernova. Inoltre vanno messi dei cerchi con offset così sballato per la mini che andrebbe rifatto l'assetto.....insomma, io ho lasciato perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO
Magari no, ma è molto probabile. Quello che cambia in modo significativo è la dinamica dell'auto vicino al limite. Più si allarga l'assale anteriore più lavorano male gli pneumatici e le sospensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinicS

Sulla vecchia alfa avevo montato dei tar-ox baffati con lo stesso diamentro degli originali, quindi senza apportare modifiche (anche se avevo dei distanziali da 16, e non so se senza quelli sarebbero entrati i freni).

La differenza di frenata era notevole, quindi presumo ci sia un modello di brembo da sostituire all'originale, qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
quoto...secodno me meglio di san Brembo non c'è ne!!!!!...Anche la Tar-Ox è un ottima marca e scendi con i costi....ma brembo per me rimane il top!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

ce anche da dire che con 1270 euro mettevi signori freni di aziende che sono in formula 1 o in nascar da 30 anni...se non di piu'...

io avevo tutto il kit sia ant che posteriore della step 2 a circa 950 euro..nuovi...

I tarox come i d2..omni..e altri sono puramente da tuning secondo me..pinze enormi..pesantissime con pompanti piccoli..

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

ce anche da dire che con 1270 euro mettevi signori freni di aziende che sono in formula 1 o in nascar da 30 anni...se non di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...