Vai al contenuto

Mini minor o cooper 1.3


nicominicooper

Messaggi raccomandati

salve, era da qualche mese che vedevo su autoscout le mini del passato, italian job style.

poi l'altro ieri me ne è passata una davanti stupenda, tutta nera , lucidata, con pacchetto sport quindi passaruota bombati ecc, tenuta ovviamente in maniera stupenda.

me ne sono innamorato!

ora vorrei sapere da voi sicuramente più esperti di me, cosa devo cercare precisamente, cioè su che modelli puntare per avere un minimo di affidabilità essendo modelli passati?

per quanto riguarda pezzi di ricambio o officina in generale non è un problema, ho scoperto vicino all'università un officina che tratta SOLO mini di questo genere, vi lascio immaginare cosa cè fuori da questa officina!

un posto libidinoso!! posterò delle foto anche solo per curiosità!

beh aspetto vostri consigli :)

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao Nico da ex possessore di MINI cooper 1,3 sport pack quella originale diciamo non montata ti posso dire che consumava come una petroliera la cosa principale ma credo sia saputo questo post-8-1120395257.gif è un'ultima cosa che è stato notato che ogni tanto bisognava farle dare una regolata alla carburazione perché non aveva il minimo regolare ma a volte la mattina aveva delle oscillazioni dei giri del motore almeno questo e per la mia esperienza post-8-1120395022.gif per il resto una vera bomba super veloce scattante e dura come il marmo post-8-1120395070.gif io ti consiglio la cooper e non la mini minor perché non tanto mi piace e sopratutto e troppo vecchia e chi c è la in uno stato pari al nuovo se la vende a peso d 'oro post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite liubarosh

Ciao nico ti consiglio di documentarti molto ma molto bene prima di acquistare o una o l'altra poichè spesso sono accozzaglie di vari modelli e non intendo solo per le parti motore! Una volta che l'avrai comprata e te ne sarei innamorato inizierai a documentarti tantissimo ed immagini che delusione se.......

Modificato da liubarosh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao nico ti consiglio di documentarti molto ma molto bene prima di acquistare o una o l'altra poichè spesso sono accozzaglie di vari modelli e non intendo solo per le parti motore! Una volta che l'avrai comprata e te ne sarei innamorato inizierai a documentarti tantissimo ed immagini che delusione se.......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...