Vai al contenuto

consiglio su cerchi mini cooper s r53..help me.. :-)


fraaa90

ekken otaru o tenzo r??  

9 utenti hanno votato

  1. 1. ekken otaru o tenzo r?? votateee... :-)

    • ekken otaru
      4
    • tenzo r
      5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho votato per i primi gli ekken, gli altri come ha già detto qualcuno mi danno l'impressione di essere più piccoli

comunque valuta altri cerchi e anche magari di colore nero.. post-8-1120395252.gif

new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora vedrò che fare..sono molto indeciso su i passaruota..però devo fare un upgrade alla volta..ahahha...se no il portafoglio piange sempre..oggi ho prenotato le bonnet in bmw bianche con bordo nero..regalino del fratello..hahah...

ora posto una foto a mio sfavore..

MINIVILHA16.jpg

MINIVILHA1.jpg

Cioè guarda che differenza! -sbav.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e quella in foto è bella tanto però monta i 18..-sbav.jpg sulla mia non vanno bene perchè con l'assetto è un problema..quando prendo le buche sembra che si distrugge tutto..rischio che lo rompo il 18..cmq mi fate venire ancora più dubbi..new_22.gif oltre ad avere il dubbio tra i due cerchi mi fate venire la scimmia del nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per gli Ekken! O kmq un cerchio bianco in generale non nero... sulla tua fanno la loro porca figura... non se ne vedono in giro molte di auto con i cerchi bianchi... e che stan bene. Hai valutato anche la possibilità di prendere qualche altro cerchio che ti piace e farlo verniciare? Ci sono ditte professionali (tipo la Vercar che lavora anche per conto della OZ) che te lo fanno e il risultato è assicurato, constatato con i miei occhi.

P.S. Non per crearti problemi, ma sei sicuro che i due cerchi che vorresti montare montino perfettamente? Perché la Mini ha 4 fori per il fissaggio e questi due ne hanno di più... non voglio fare il guastafeste ma te lo chiedo mica che ti trovi a fare lavori in più... meglio saperlo prima laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono tutti e due 4 fori..post-8-1120393919.gif cmq FORSE la mia scelta si avvicina per gli ekken..sono belli e risparmio 320 euro che non sono male..new_05.gif

ma una domanda..ma io non so l'et dei cerchi che ho ora..gli ekken come et hanno 35 se non sbaglio..vanno bene??io non ci capisco niente con sti et..help

Modificato da fraaa90
Link al commento
Condividi su altri siti

no sono tutti e due 4 fori..post-8-1120393919.gif cmq FORSE la mia scelta si avvicina per gli ekken..sono belli e risparmio 320 euro che non sono male..new_05.gif

ma una domanda..ma io non so l'et dei cerchi che ho ora..gli ekken come et hanno 35 se non sbaglio..vanno bene??io non ci capisco niente con sti et..help

vai tranquillo per l'et, questi originali dovrebbero avere et 48 , gli ekken se hanno et 35 significa che arrivano giusti a filo passaruota, che con l'assetto che hai saranno ancora più da sbavo new_03.gif

@Alby, e si è molto bella con i cerchi neri, per adesso resta solo una scimmia, e le calotte in carbonio belle ma mi compro qualcos'altro con quello che costano mifune.gifnew_05.gif

post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa che butto sugli ekken..post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif cmq sul total red nononono...non mi piace..secondo me sta malissimo poi magari vedendo una foto cambio idea ma non mi ispira proprio..post-8-1120395070.gifnew_01.gif

post-8-1120395252.gif

chilired65.jpg

unledyac.png

unledpx.png

comunque io andrei di ekken se vuoi un cerchio bianco new_03.gif

per il rischio di toccare bè ci potrebbe essere ma,basta non far salire nessuno dietro, anzi togliere direttamente i sedili posteriori post-8-1120395252.gif

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

Saro rompica##o ma visto che hai pellicolato la presa d'aria e gli specchietti in carbonio e vuoi mettere le bonnet bianche col bordo nero e fare i passaruota grezzi, io andrei direttamente di cerchio nero.. Poi viene come quella della foto di prima che è da..-sbav.jpg-sbav.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che questi hanno et 48,gli ekken hai detto che sono et 35 quindi sporgeranno fuori di 1 cm e 3 mm in più degli attuali ,

immagino comunque che pure così toccherai se porti qualcuno no?? è bassissima -sbav

Modificato da fraaa90
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..capito..e quali sono??i cerchi se li compro sul modello nuovo visto che mi piace white silver,gli ekken starebbero malissimo penso.

Penso che solo i cerchi siano trasferibili.

Ovvio che se la prendi bianca, gli ekken non sono sono il massimo con quel bordo rosso.

Visto che mi pare che i cerchi non siano così urgenti, pensaci bene se vale la pena prenderli o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti..da lato mi viene da dire..se già ora mi frulla sto pensiero di prendere la nuova,mi immagino appena mi fanno il fisso il pallino mi viene di più e faccio la pazzia,quindi mi conviene aspettare e non spendere soldi inutili ora..gli faccio solo le bonnet bianche bordo nero che le ho già prenotate e poi mi sa che mi fermo..new_05.gifci rifletterò bene in sti giorni e prendo la decisione di cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...