Jump to content

TASTO SPORT AFTERMARKET SARA' REALTA'

Guest yuristaff

Recommended Posts

ciao, grazie per la risposta, guarda io anche sto vedendo, cmq so che il lavoro si puo' fare, consltando gli amici del forum, ma deve eeesere un lavoro ben fatto credo da chi sa dove mettere le mani!!

Sono d’accordo sul fare bene i lavori,
nel mio caso disponevo della pulsantiera con i 2 tasti, controllo trazione e start and stop.

Lo start and stop non ha senso su una r56, se non accorciare la vita della turbina.

Le funzioni le ho fatte abilitare/disabilitare in un officina specializzata,
il cambio dei pin è una stupidaggine ,è quasi l’equivalente di cambiare un fusibile...

Si mantengono i cablaggi originali senza aggiungere nulla, semplicemente il tasto start and stop viene disabilitato e diventa il tasto sport.

Costo intervento 30 euro a esagerare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Replies 526
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Descrizione dello Sprint Booster: Le automobili nel ventunesimo secolo hanno sostituito la tecnologia del cavo della "farfalla" con un ECM (Modulo di Controllo Elettronico), che traduce la corsa d

Tutto si può separare... ma il connettore è uno unico che va sulla pulsantiera! :)

Posted Images

2 ore fa, R56Luc ha scritto:

Sono d’accordo sul fare bene i lavori,
nel mio caso disponevo della pulsantiera con i 2 tasti, controllo trazione e start and stop.

Lo start and stop non ha senso su una r56, se non accorciare la vita della turbina.

Le funzioni le ho fatte abilitare/disabilitare in un officina specializzata,
il cambio dei pin è una stupidaggine ,è quasi l’equivalente di cambiare un fusibile...

Si mantengono i cablaggi originali senza aggiungere nulla, semplicemente il tasto start and stop viene disabilitato e diventa il tasto sport.

Costo intervento 30 euro a esagerare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho capito, ho capito.. non so come aiutarti! prova a leggere qui nel forum, non so come aiutarti, ma che anno e'?

• Like 1

• Create New...