Vai al contenuto

Aerazione Freni? Cosa avete fatto?


fabian8

Messaggi raccomandati

Ospite Papeete

Ho visto che nel sito di Luciano, c'e' il paccheto aria, che va a modificare il paraurti anteriore con le prese d'aria, pero' e' scritto che nasce per il pacchetto aero ma e' modificabile anche per il paraurti originale, cosa ne pensate? c'e' qualche r56 non restyling che ha messo il "pacchetto aria freni" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

io avevo il kit aero1 e non montavano,poi ho ordinato griglia e prese d'aria che ho montato senza i condotti che arrivano ai freni hihihhi poi ho bucato il passaruota e ho fatto il lavoro definitivo,bè non cambia nulla! se fate pista,per raffreddare bisogna sostituire i fendinebbia col tubo che va diretto alle pinze(come la challenge)altrimenti lasciate stare..il "buco" o condotto aria è troppo lontano dal disco e non fa in tempo a raffreddare.i forati o baffati qualcosina aiutano ma ben poco. :post-8-1120395257: olà

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo il kit aero1 e non montavano,poi ho ordinato griglia e prese d'aria che ho montato senza i condotti che arrivano ai freni hihihhi poi ho bucato il passaruota e ho fatto il lavoro definitivo,bè non cambia nulla! se fate pista,per raffreddare bisogna sostituire i fendinebbia col tubo che va diretto alle pinze(come la challenge)altrimenti lasciate stare..il "buco" o condotto aria è troppo lontano dal disco e non fa in tempo a raffreddare.i forati o baffati qualcosina aiutano ma ben poco. :post-8-1120395257: olà

Concordo.

L'efficacia del sistema è probabilmente molto bassa, è più che altro estetica credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Trono di nuovo a questa thema :D

Si puo montare il kit di aerazione sulla front serie o si deve avere il kit aero? :/

Avevo letto che si può adattare le griglia del kit aero sul para stock, ma non so quanto lavoro e che risultato ci sia.

Comuqneu non ti credere, non cambierebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto che si può adattare le griglia del kit aero sul para stock, ma non so quanto lavoro e che risultato ci sia.

Comuqneu non ti credere, non cambierebbe molto.

Esatto! Si può adattare (e non poco) ma il risultato è pessimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...