Vai al contenuto

2 MINIRaduno @ Como Lake


mrcrbt

Messaggi raccomandati

e difatti anche quello il problem...cmq rimango in attesa vediamo se riesco ad avere la S da mio brother cosi sarei autonomo per andar e tornar, grazie cippy per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e difatti anche quello il problem...cmq rimango in attesa vediamo se riesco ad avere la S da mio brother cosi sarei autonomo per andar e tornar, grazie cippy per ora!

Nel caso fammi sapere.

Tanto il mio posto è semrpe libero. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

A Causa di un restringimento del parcheggio recente e a un elevata adesione al raduno il punto di ritrovo verrò spostato nelle vicinanze del Toys Center. In VIA CRISTOFORO COLOMBO a COMO nel parcheggio davanti al deposito di autolinee ASF.

Per chi arriva dall'A9 deve prendere l'uscita COMO SUD, alla rotonda (con un alambicco nel mezzo) prendere la 4a Uscita e tenere la sinistra,passare nel sottopasso, dopo 20mt sulla sinistra avete il parcheggio.

Per chi arriva dalle altre destinazioni quindi passa dal Toys Center,proseguire dritto in direzione Autostrada, alla rotonda (con un alambicco nel mezzo) prendere la 2a Uscita e tenere la sinistra,passare nel sottopasso, dopo 20mt sulla sinistra avete il parcheggio.

Una volta al ritrovo raccoglieremo già la quota di €25 per partecipante, comprensiva del pranzo presso l'agriturismo,di un adesivo per ogni MINI e una Piccola Cartina (salvavita :post-8-1120395070:) con indirizzi delle varie tappe e numeri di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pointshark

Perfect!!! Bravissimi raga!!! Speriamo di trovarlo, al limite affino l'udito e da dove sento provenire sound di cooper s/JCW so che siete voi post-8-1120393911.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci divertiamo!!! mifune.gif Se non ci son chiodi che ci tappano su quella strada ci divertiamo -sbav.jpg

Lavate bene le minelle che gli sparerò tantissime foto!!! post-8-1120395070.gif Bhe io non ho sti problemi.. la lascio a casa :(

Confermo che c'é anche il mio amico Matte (Cooper R50 nera) post-8-1120393919.gif

Modificato da Ghigo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pointshark

Domani ci divertiamo!!! mifune.gif Se non ci son chiodi che ci tappano su quella strada ci divertiamo -sbav.jpg

Lavate bene le minelle che gli sparerò tantissime foto!!! post-8-1120395070.gif Bhe io non ho sti problemi.. la lascio a casa sad.gif

Confermo che c'é anche il mio amico Matte (Cooper R50 nera) post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci divertiamo!!! mifune.gif Se non ci son chiodi che ci tappano su quella strada ci divertiamo -sbav.jpg

Lavate bene le minelle che gli sparerò tantissime foto!!! post-8-1120395070.gif Bhe io non ho sti problemi.. la lascio a casa :(

Confermo che c'é anche il mio amico Matte (Cooper R50 nera) post-8-1120393919.gif

sarebbe bello lavarle ma viene giù l ira di dio di pioggia :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

causa orari improponibili non mi sono iscritto per domani... però parlando ora con la mia ragazza domattina dovremmo essere da quelle parti, ovviamente se arrivo nei dintorni di Como per un orario vicino alle 10.00 magari ci si vede per un saluto e mi unisco per fare parte del giro.. poi noi proseguiamo per la nostra strada...

giusto per incrociare un pò di Mini che non fà mai male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

A Causa di un restringimento del parcheggio recente e a un elevata adesione al raduno il punto di ritrovo verrò spostato nelle vicinanze del Toys Center. In VIA CRISTOFORO COLOMBO a COMO nel parcheggio davanti al deposito di autolinee ASF.

Per chi arriva dall'A9 deve prendere l'uscita COMO SUD, alla rotonda (con un alambicco nel mezzo) prendere la 4a Uscita e tenere la sinistra,passare nel sottopasso, dopo 20mt sulla sinistra avete il parcheggio.

Per chi arriva dalle altre destinazioni quindi passa dal Toys Center,proseguire dritto in direzione Autostrada, alla rotonda (con un alambicco nel mezzo) prendere la 2a Uscita e tenere la sinistra,passare nel sottopasso, dopo 20mt sulla sinistra avete il parcheggio.

Una volta al ritrovo raccoglieremo già la quota di €25 per partecipante, comprensiva del pranzo presso l'agriturismo,di un adesivo per ogni MINI e una Piccola Cartina (salvavita :post-8-1120395070:) con indirizzi delle varie tappe e numeri di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...