Vai al contenuto

Consiglio colore pinze freni


Dany88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi devo portare il mio cooper s r56 dal carrozziere per colorare le pinze,però sn indeciso sul colore

la macchina ha il tetto nero e il colore della carrozzeria è un eclips grey con il pacchetto crom line esterno e ho i cerchi r113 cross spoke da 18" nero lucidi

ero indeciso tra un colore oro o azzurro carta da zucchero

voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi devo portare il mio cooper s r56 dal carrozziere per colorare le pinze,però sn indeciso sul colore

la macchina ha il tetto nero e il colore della carrozzeria è un eclips grey con il pacchetto crom line esterno e ho i cerchi r113 cross spoke da 18" nero lucidi

ero indeciso tra un colore oro o azzurro carta da zucchero

voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto kry...io e lui abbiamo visto una s con cerchi neri e pinze dei freni gialle....spettacolare....comunque anche io starei sul rosso o giallo o anche nero o bianco..

proprio ieri ho visto una ferrari 458 italia grigia e nera,cerchi neri,pinze gialle..spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....l'importante è la qualità della vernice......io sono anni che me le vernicio da solo;

1) pulisco bene le pinse (almeno 3 volte) con un buon sgrassante

2) gli do una base di vernice liquida bianca ad alte resistenze (800C)

3) gli do il rosso spray ad alte resistenze (io uso il macota da 800C)

4) lieve grattatina con cartavetrata finissima

5) altra mano di rosso spray

....la vernice liquida asciuga in più tempo, la psray è praticamente istantanea!!!

....dopo un pò cmq vanno rifatte....almeno che uno non abbia le pize in ceramica o quelle con superfice liscia tipo JCW....io ho preso una specie di spazzolino per le pinze ed uso sempre il lavacerchi ma il nero delle pinze si deposita cmq e con il tempo un pò le rovina,l'importante è che non si stacchi la vernice! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....l'importante è la qualità della vernice......io sono anni che me le vernicio da solo;

1) pulisco bene le pinse (almeno 3 volte) con un buon sgrassante

2) gli do una base di vernice liquida bianca ad alte resistenze (800C)

3) gli do il rosso spray ad alte resistenze (io uso il macota da 800C)

4) lieve grattatina con cartavetrata finissima

5) altra mano di rosso spray

....la vernice liquida asciuga in più tempo, la psray è praticamente istantanea!!!

....dopo un pò cmq vanno rifatte....almeno che uno non abbia le pize in ceramica o quelle con superfice liscia tipo JCW....io ho preso una specie di spazzolino per le pinze ed uso sempre il lavacerchi ma il nero delle pinze si deposita cmq e con il tempo un pò le rovina,l'importante è che non si stacchi la vernice! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....l'importante è la qualità della vernice......io sono anni che me le vernicio da solo;

1) pulisco bene le pinse (almeno 3 volte) con un buon sgrassante

2) gli do una base di vernice liquida bianca ad alte resistenze (800C)

3) gli do il rosso spray ad alte resistenze (io uso il macota da 800C)

4) lieve grattatina con cartavetrata finissima

5) altra mano di rosso spray

....la vernice liquida asciuga in più tempo, la psray è praticamente istantanea!!!

....dopo un pò cmq vanno rifatte....almeno che uno non abbia le pize in ceramica o quelle con superfice liscia tipo JCW....io ho preso una specie di spazzolino per le pinze ed uso sempre il lavacerchi ma il nero delle pinze si deposita cmq e con il tempo un pò le rovina,l'importante è che non si stacchi la vernice! :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo fatto sulla mia vecchia golf anche io, ma questa volta nn so perchè mi sono venuto e quindi avendo una amico carrozziere me le sn fatte fare ad un prezzaccio e me le ha messe in forno così almeno spero che almeno un paio di anni mi resistano post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Mindtime01

ASSOLUTAMENTE niente carrozziere, alcuni qui a Milano ti chiedono 200€ per un lavoro che non è per nulla difficile. Io ho una MINI One British Green con cerchi di serie da 15" (da cambiare) a 5 raggi, se vuoi ti faccio un tutorial con immagini perché lo ho fatto io il lavoro l'altro giorno, con il kit della foliatec (39€) che comprende vernice e indurente ci fai anche 12 pinze, io in ogni caso ne ho fatte 4 dando tre mani ciascuna e sono venute veramente lucide e belle. Fatte rosse perché sono uno che va sul classico solitamente, prova a guardare se vi è necessità ti scrivo un tutorial da zero comprensivo di immagini! Col tuo colore forse un bel giallo sta meglio del rosso!

post-5689-024603900 1314190211_thumb.jpg

post-5689-024603900 1314190211_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...