Vai al contenuto

faro xenon sx ..


Ospite Salvo 84

Messaggi raccomandati

Ospite Salvo 84

Ciao ragazzi mi rivolgo a voi per avere un aiutino! Ho un problema al faro ant sx, non si accende la lampada, l imnpianto è xenon originale mini, l auto è cooper s del 2003, ho gia controllato lampada, centralina e fusibile e tutti funzionano montati nel faro dx! cosa può essere!? sapete consigliarmi? i cablaggi a vista d occhio non sembrano avere interuzioni... se potete si accettano consigli... mille grazie apresto...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a invertire le centraline...altrimenti e la lampadina..

Ciao ragazzi mi rivolgo a voi per avere un aiutino! Ho un problema al faro ant sx, non si accende la lampada, l imnpianto è xenon originale mini, l auto è cooper s del 2003, ho gia controllato lampada, centralina e fusibile e tutti funzionano montati nel faro dx! cosa può essere!? sapete consigliarmi? i cablaggi a vista d occhio non sembrano avere interuzioni... se potete si accettano consigli... mille grazie apresto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dave

Io ho lo stesso identico problema.. mi è partita la luce l'altro ieri. ho cambiato la lampada ma niente.. spero di non dover sostituire la centralina se no son dolori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema col faro xeno destro!

Capita a volte che non si accende, devo attendere qualche minuto, spengo e riaccendo i fari e poi parte. Non saprei ben dire il perchè ma le lampadine sono state cambiate tutte e due a distanza di pochi mesi. Probabilmente ho un cavo leggermente schiacciato.. così guardando a occhio appena sotto la centralina.

Invertire le centraline non penso sia una cosa consona.. perchè consiglieresti questo lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite MicheleSTI

Pensavo che la mia fosse posseduta! Invece vedo che non sono solo....a me il faro dx ogni tanto s'accende in ritardo rispetto al sx, ogni tanto non si accende e devo accendere e spegnere diverse volte, mi sembra lo stesso problema di cui si parla, giusto?

Già invertite le lampade, le centraline, per ultimo i simpatici tecnici in BMW hanno detto che quasi sicuro era il cablaggino interno al fanale, quindi mi hanno fatto spendere 100 euro per niente in quanto il problema è uguale!

Ora ultimo tentativo devo cambiare tutto il fanale, prendendone un'altro usato da un utente del forum, se anche qui mi da il problema vuole dire che dipende da qualcosa esterno al fanale....

Qualcuno ha poi risolto il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MicheleSTI

invertire le centraline credo non comporti niente..a montare montano...e nn succede nulla..esperienza provata...poi si..le rimetti a posto..ma almeno puoi escludere la centralina.....

occhio anche al modulo rosso che si trova sotto la lampadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MicheleSTI

cmq ti consiglio una cosa... se conosci qualcuno che ha un kit xeno aftermarket..fatti prestare lampada centralina ecc x fare una prova...se funziona........prendi un kit xenonlamp completo e lo sostituisci interamente...sicuramente risparmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite MicheleSTI

Io ho risolto cambiando con faro usato, quindi non so esattamente cos'era ma sicuramente qualcosa che non faceva contatto bene dentro il faro stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Alla fine qualcuno ha capito quale sia il problema? Probabilmente la centralina? GuestMicheleSTI hai cambiato il faro ma hai tenuto la stessa lampadina, accensione lampadina e centralina che avevi ? O hai cambiato tutto in blocco ? 

Modificato da AndreaRN
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...