Vai al contenuto

Ipod in Mini


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite stefy

per sacricare le canzoni devi prima scaricarti itunes, dove porti tutte le canzoni e poi colleghi l'ipod e lui automaticamente te le inserisce...

se poi vuoi farti le tue liste e via dicendo ne hai a volontà..

cmq una volta scaricato i tunes in italiano poi si aggiorna anche l'ipod lo so perchè l'ho preso pure io in america e quindi è uguale al tuo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty

Ragazzi, finalmente ho capito come si carica la musica e devo dire che è facilissimo.ho avuto un pò di difficoltà con l installazione..xo ora is tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho un problema...le canzoni nel mio ipod si visualizzano in ordine sparso e non piu in ordine alfabetico come all'inizio!! io non ho toccato assolutamente nulla..voi che siete esperti di ipod, mi sapreste dare una mano?? :new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ospite mark885

Ragazzi non ci credevo manco io quando me l'hanno detto, e invece l'altra sera ero in macchina e l'ipod inizia ad abbassare e alzare il volume da solo. A quel punto ho detto "Che palle ora tocca portarlo o da un esorcista o all'assistenza". Casualmente racconto l'accaduto a EL_K e con molta tranquillità mi fa "Guarda qua!", prende il cell telefona e lo mette accanto all'ipod, e ricomincia a fare il matto. NON CI POSSO CREDERE: 325 euro di ipod e non è schermato!!!

strano che me l'abbia iniziato a fare dopo 4 mesi, visto che metto da sempre il cell in un porta bicchiere e l'ipod nell'altro...e ho fatto 2 calcoli. coi nokia giganteschi (quelli symbian x intenderci :D ) lo fa quando si usa il tomtom. La mia ragazza ha un samsung con lo slide (non ricordo il modello) e lo fa. El_k ha fatto la prova con un nokia non symbian, di quelli piccoli e l'ha fatto come non mai...quindi badate, valutate ciò in caso di acquisto,xchè ieri sera avevo necessità di usare il tomtom e ho dovuto spegnere l'ipod :new_12: !!!! Ho Apple ovunque, ritengo sia meglio in tutto, ma stavolta sono rimasto davvero deluso :new_02:

P.S. Col nano non lo fa xchè non ha l'HDD! :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
Ragazzi non ci credevo manco io quando me l'hanno detto, e invece l'altra sera ero in macchina  e l'ipod inizia ad abbassare e alzare il volume da solo. A quel punto ho detto "Che palle ora tocca portarlo o da un esorcista o all'assistenza". Casualmente racconto l'accaduto a EL_K e con molta tranquillità mi fa "Guarda qua!", prende il cell telefona e lo mette accanto all'ipod, e ricomincia a fare il matto. NON CI POSSO CREDERE: 325 euro di ipod e non è schermato!!!

strano che me l'abbia iniziato a fare dopo 4 mesi, visto che metto da sempre il cell in un porta bicchiere e l'ipod nell'altro...e ho fatto 2 calcoli. coi nokia giganteschi (quelli symbian x intenderci :D ) lo fa quando si usa il tomtom. La mia ragazza ha un samsung con lo slide (non ricordo il modello) e lo fa. El_k ha fatto la prova con un nokia non symbian, di quelli piccoli e l'ha fatto come non mai...quindi badate, valutate ciò in caso di acquisto,xchè ieri sera avevo necessità di usare il tomtom e ho dovuto spegnere l'ipod  :new_12:   !!!! Ho Apple ovunque, ritengo sia meglio in tutto, ma stavolta sono rimasto davvero deluso    :new_02:

P.S. Col nano non lo fa xchè non ha l'HDD!  :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite db2k

ciaooo Mark ...

effettivamente ipod non schermato è assurdo !!! ero presente anche io alle prove sul campo ... :)

...... Soluzione :

Lega con una corda il nokia sulla cappotta della mini ! tanto hai il vivavoce Siemens bluetooth !!!! :new_05: :new_01::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty

Sto smanettando il mio Ipoddo MINi e mi sono resa conto che ci sono un sacco di

funzioni che non uso!!

tra cui i contatti..che non saprei nemmeno come aggiungerli

le attività del calendario che pure quest non so come aggiungerle

le Note

podcast e audiolibri!!

insomma l'ipod lo uso solo x ascoltare musica!!

qualcuno, mi riferisco in particolare a mark e giacomino :new_05: :new_05:

sa darmi delucidazioni??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

:new_01: il chiamato in causa si sente fischiare le orecchie...dov'è il mio compagno apple??

bah inizio io...se hai un mac è semplicissimo, se hai winzozz è un burdellus...

Presupponendo tu abbia windows devi creare le Vcard, che per spiegarci non sono altro che i contatti di outlook che tu devi copiare e incollare nell'ipod dalle risorse del compputer nella cartella CONTACTS (ovviamente l'ipod deve essere abilitato come disco :) )

scommetto che nn c'hai capito una mazza...è semplice, ma lunghiiiissimo...ti devi fare 2mila vcard a mano su outlook e poi trasferirli, è una follia...col mac ho sincronizzato l'ipod col nokia PRRRRRRRRR :new_11:

Bettolì passa a MAC! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

significa che quando vai su Risorse del computer lo dovresti vedere come disco removibile in mezzo alle unità disco, altrimenti devi abilitarlo. X farlo collega l'ipod al computer, entra in itunes e clicca col tasto destro dove c'è il tuo ipod (sopra tutte le playlist). cliccato col tasto destro vai su OPZIONI IPOD e spunta la casella UTILIZZA COME DISCO! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea77
Ciao ragazzi!!!

Ho comprato e montato l'ice link plus sulla mia mini, ho la radio boost cd mp3, ma non riesco a far visualizzare i tag sul display della radio, leggo solo il numero brano...

come si aggiorna 'sto firmware dell'ice-link??

:new_19:

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Bosco85

che bellooooooooooooooooo il mio ice link plusss

finalmenteeeeeeeeeeeeeeee

:new_20::new_20:

e non è nemmeno stato difficile da montare... in un'oretta ho fatto tutto (se fossi andato a farlo fare in bmw :new_12: ... non oso pensare i costì)

ps scusate la polvere :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

che figooooo!!!

si ma se lo metto io poi nn mi va più il caricatore cd...

(che tanto nn và)..

vabbè continuerò ad usare la mia fedele cassettina trasformer!!! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
che figooooo!!!

si ma se lo metto io poi nn mi va più il caricatore cd...

(che tanto nn và)..

vabbè continuerò ad usare la mia fedele cassettina trasformer!!! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...