Vai al contenuto

Ipod in Mini


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giacomo.mini
mi piacerebbe l ipod photo ma costa davvero un botto..boh!!??!?!?

Mi sa proprio di si.......... :o

Io sono soddisfatto del mio mini ipodddino......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Mifune

A sorpresa Apple aggiorna la gamma degli iPod tradizionali con display. Spariscono gli iPod "classici" con display in bianco e nero, ora sono disponibili 2 modelli con display a colori da 20 e 60 GB, rispettivamente 319 e 459 Euro Iva compresa.

15 ore di autonomia, supporto Podcast e negli accessori a corredo è tornato l'alimentatore, ma non il cavo Firewire.

Con questa inroduzione spariscono da listino gli iPod photo

Anche l'iPod U2 Special Edition ora dispone di un display a colori, la capacità è di 20 GB e il prezzo di 359 Euro Iva compresa, compresi pure gli autografi della band serigrafati sul retro.

L'ultima novità sugli iPod riguarda lo shuffle, e precisamente il modello da 1 GB. Non cambia niente come caratteristiche ma ora costa 10 Euro in meno. iPod shuffle da 1 GB ora costa 139 Euro, Iva compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa
ma io devo comperare il cavo di collegameto che permette di leggere i testi e playlist ecc. ecc. sullla radio e poi spero che matte mi possa aiutare nel montaggio perchè io non ci capisco una mazza :P

mark ti garantisco che se dovessi travasare tutta la musica che ho sull ipod non me ne basterebbero 25gb

4gb è solo per stuzzicarmi i denti

se hai bisogno di qualcosa tu chiedi che io l'ho già scaricata.

altro che itunes store...

eheheheheheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Purtroppo io ho la versione 1.1 dell?ice link anche aggiornando il software...nada de nada tag sul display..

L'unica soluzione è comprare l'ice link plus... :(

Ma ho prima altre priorità...gucci in saldo rulez!!!! ahahahahaha

:afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

haahh peppa da gucci vieni con me a firenze.. ihhiiih se sono in saldo del 20% tu risparmi il 70 con me!!!!!

infatti devo chiamare la mia amichetta e dirgli che anidamo.. ihhihi

l'ultima volta ho preso una borsina del valore di 800 euri e l'ho pagata 120 ahahhaahhahahahahahaah

gucci rulezzzzzzzzzzzzzzzz mariaaaaaaaa arrivoooooo mi affiondooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

haahh peppa da gucci vieni con me a firenze.. ihhiiih se sono in saldo del 20% tu risparmi il 70 con me!!!!!

infatti devo chiamare la mia amichetta e dirgli che anidamo.. ihhihi

l'ultima volta ho preso una borsina del valore di 800 euri e l'ho pagata 120 ahahhaahhahahahahahaah

gucci rulezzzzzzzzzzzzzzzz mariaaaaaaaa arrivoooooo mi affiondooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa
haahh peppa da gucci vieni con me a firenze.. ihhiiih se sono in saldo del 20% tu risparmi il 70 con me!!!!!

infatti devo chiamare la mia amichetta e dirgli che anidamo.. ihhihi

l'ultima volta ho preso una borsina del valore di 800 euri e l'ho pagata 120 ahahhaahhahahahahahaah

gucci rulezzzzzzzzzzzzzzzz mariaaaaaaaa arrivoooooo mi affiondooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

peppa ti do info telefoniche!!! devo chiedere a lory perchè ci serve sua zia o niente sconto...

hihihi viene pure polentina?

in massa a firenzeeeeeeee alèèèèèèèèèèèèèèèè :afrogirl: :carra:

io avevo visto un paio di scarpette taco10... divento troppo altra poi ma chi se frega sono belliffimeeeeeeee

fine ot

è uscito itunes49?? scarico subito la versione aggiornataaaaaaaaaaaaa

:yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Che spettacolo....questo si che è avanti!

Ti immagini un giorno in disco, il dj invece di arrivare con mille mila borse, si porta ditero un ipod! hihiih

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite MiniShark

ragassuoli visto che prossimamente sono interessato a comprarmi ipod photo da 60 gb o superiore se esiste (in quanto ho un po di mp3 hihihihihhi) ho bisogno di un paio di delucidazione se qualcuno lo sa...

è possible mentre ascolti vedere la copertina del cd (foto inserire in modo autonomo)

oppure vedere uno slid di foto?

voglio collegarlo all alpine, con la sua interfaccia apposita, come suona?

grazie in anticipo...

cosi alla mia girl le regalo il mio creative da 5gb che melo chiede ogni minuto heheehheheheheheheehehhehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...