Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

Nei terminali mancano i finalini!! poi mi sembra di vedere la pancia dello scarico a lato e non centrale..poi quei fari posteriori stile lexus fan propio pena..mentre quelli anteriori ancora ci possono stare!! aspettiamo ulteriori foto spia :ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw...

guardate la plancia...

5398339841959210705.jpg

ecco qua..c'è da disprezzare..., la MINI ha avuto da sempre il tachimetro centrale...e dovevano lasciarlo li......

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ache la R56 vista mascherata cosi faceva schifo...., secondo me sarà stupenda sempre.., poi sarà realizzata interamente da bmw...

guardate la plancia...

5398339841959210705.jpg

ecco qua..c'è da disprezzare..., la MINI ha avuto da sempre il tachimetro centrale...e dovevano lasciarlo li......

Quoto! Dentro è come una classica auto.... peccato però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio quando fanno dei cambiamenti radicali cosi specie se si tratta di una MINI :post-8-1120395162: ragazzi prima o poi cera da aspettarsela una mossa del genera da parte di BMW visto che man mano ha ampliato la sua gamma addirittura inserendo una 4 porte come la countryman che a me piace tanto come macchina ma da persona che ama la Cooper non mi piace per niente perché la MINI è stata affascinante icona proprio per il suo design e le sue doti su strada :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio quando fanno dei cambiamenti radicali cosi specie se si tratta di una MINI :post-8-1120395162: ragazzi prima o poi cera da aspettarsela una mossa del genera da parte di BMW visto che man mano ha ampliato la sua gamma addirittura inserendo una 4 porte come la countryman che a me piace tanto come macchina ma da persona che ama la Cooper non mi piace per niente perché la MINI è stata affascinante icona proprio per il suo design e le sue doti su strada :new_20:

Purtroppo i soldi fanno gola a tutti! A loro non interessa l'icona MINI ma gli interessa il guadagno!

Io spero che almeno gli interni non li facciano diventare da auto comune altrimenti perde molto! Si era capito che qualcosa sarebbe cambiato già con l'uscita della SD.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ragazzi io per esempio sulla SD non avrei messo il cofano S /JCW cosi da tenere l'esclusiva ed un qualcosa di diverso tra la benza e la diesel che poi questo motore 2,0 non mi piace per niente su una COOPER :post-8-1120395154: e vero chi compra la SD e per le spese che fa tanti km ma chi fa tanti km gli conviene un D perché per quello che gli costa una SD compra una D e gli fa installare al massimo un Kit JCW estetico cosi da renderla più sportiva almeno io cosi la vedo ragazzi...poi e saputo e risaputo ogni persona ha i suoi punti di vista ed i suoi pensieri ed è bello che siano tutti diversi altrimenti saremmo robot e non umani :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini senza tachimentro centrale non è più MINI_txt002.gif....new_18.gif....cara mamma bmw non ci siamo!!il concetto di mini ormai non esiste più: macchina piccola, veloce, scattante e spartana, credo che i signori tedeschi se lo siano dimenticati continuando ad aggiungere modelli alla gamma. Per me di Mini ne esiste solo un tipo, la berlina, le altre sono tutti sottoprodotti che servono a far guadagnare. Invece che migliorare il modello di punta lo distruggono......

Sono furiosa....new_16.gif

Spero tanto che questo sia solo un prototipo!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mini senza tachimentro centrale non è più MINI_txt002.gif....new_18.gif....cara mamma bmw non ci siamo!!il concetto di mini ormai non esiste più: macchina piccola, veloce, scattante e spartana, credo che i signori tedeschi se lo siano dimenticati continuando ad aggiungere modelli alla gamma. Per me di Mini ne esiste solo un tipo, la berlina, le altre sono tutti sottoprodotti che servono a far guadagnare. Invece che migliorare il modello di punta lo distruggono......

Sono furiosa....new_16.gif

Spero tanto che questo sia solo un prototipo!!!!

Purtroppo a BMW non importa! A loro serve solo il fatturato a fine anno post-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...