Vai al contenuto

Nuova MINI 2013


Messaggi raccomandati

Ospite giannnnn

Ma con tutti questi rumors mi conviene comprarla adesso nuova la mini? Possiblile che mettano gìa in vendita un modello nuovo con la coupé uscita da poco con le linea classica?

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciclo si chiude a primavera 2012 con l'uscita della MINI roadster , se nn hai problemi ad aspettare fino all'autunno 2012 che poi tra ordine e attesa ci vorrà i primi mesi del 2013 , non prenderla ora.....!

se poi t serve la macchina penso che nn stai qua ad aspettare 2 anni..circanew_01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preferito prendere una delle ultime R56 piuttosto che una delle prime della serie successiva.

Ogni serie nuova ha sempre qualche problema che poi viene risolto col tempo e con le segnalazioni dagli acquirenti. Prendere a scatola chiusa il primo modello di una nuova serie vuol dire, spesso, andare incontro a qualche difetto di progettazione. Magari anche piccolo e insignificante.. però....

Le prime R50 avevano il cambio che esplodeva

Le prime R56 avevano il tendicatena difettoso e anche altre cosucce poco carine

Le prime della nuova serie!? Mah...

:post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preferito prendere una delle ultime R56 piuttosto che una delle prime della serie successiva.

Ogni serie nuova ha sempre qualche problema che poi viene risolto col tempo e con le segnalazioni dagli acquirenti. Prendere a scatola chiusa il primo modello di una nuova serie vuol dire, spesso, andare incontro a qualche difetto di progettazione. Magari anche piccolo e insignificante.. però....

Le prime R50 avevano il cambio che esplodeva

Le prime R56 avevano il tendicatena difettoso e anche altre cosucce poco carine

Le prime della nuova serie!? Mah...

:post-8-1120395070:

Quoto!

Poi magari aspetti aspetti e il modello nemmeno ti piace post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non la cambieranno troppo e sopratutto non la faranno 5 porte altrimenti questa sarà la mia ultima MINI sinceramente non mi piace per niente e sopratutto di MINI non ha niente già la R56 fu modificata di parecchio rispetto alla old ma alla fine i tratti stilistici erano quelli e quiondi ancor una vera MINI ma questa macchina e veramente di fagodoroso post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif già per me ha sbagliato a lanciare la country questo è un discorso passato e strapassato e non voglio uscire fuori OT post-8-1120395154.gif la dura legge del mercato sta spazzando via le vecchie tradizioni new_22.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ke tristezza xò....

E' il mercato. E siamo solo all'inizio.

Ormai un marchio per sopravvivere deve ricoprire più fette di mercato, e avere prodotti che piaciono al maggior numero di persone.

I prodotti di nicchia sono destinati a sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma un marchio può fare quanti modelli vuole... che poi piacciano o no è un'altro discorso, è come se la porsche dovesse fare solo la 911.

Ho letto che questa sarà un filo più grande, ma che poi ne faranno una più piccola da posizionare sotto.

Cmq brava MINI! e sono contento che abbiano fatto la countryman, ci voleva!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Bullitt

Mah, ragazzi ormai non mi sorprende più nulla.

La BMW come ogni multinazionale se ne sbatte altamente di ciò che rappresenta la MINI per un appassionato come noi. Uno stile di vita, un'auto fuori dal comune, eccezzionale seppure non così lussuosa come certe sue berlinone.

A loro interessa il profitto, questo è ciò che inseguono e così facendo finiranno per sbattere contro un muro.

La MINI non potrà mai avere elementi comuni ad altre NORMALI, seppure costose, berline...

come si dice: MINI è uno stile.. DI VITA.. sarebbe come togliergli tutto quel FASCINO che noi ben conosciamo.

Se fosse stato per me, non avrei mai fatto la X RAY.......

Modificato da Bullitt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Robson

Scusate, ma se sarà così sarò contento di avere la r56 almeno per altri 7 anni:

f56%20mini%20cooper.jpg

MINI-F56-rendering-July2011.jpg

Il posteriore è proprio penoso.. E anche l'anteriore, con quella presa d'aria stramba e la griglietta frontale piccola piccola... Vabbè che è solo una ricostruzione "ufficiosa", nulla di ufficiale per fortuna. Ma se dovesse essere davvero così o simile..... :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...