pago-mini Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ieri sera finalmente ho montato il filtro..allora ho fatto qualche filmato..stesso posto,stessa ora dei precedenti ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Che sinfonia...hai il mio stesso filtro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite raffamini Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 cavolo e da una vita che lo cerco anch io per la mia.....ma e completo? o solo terminale? piu che altro lo hai preso dalla bmw o l hai trovato in giro?..:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite raffamini Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 ciao scusa se ti disturbo volevo farti qualche domanda sulla mini appena puoi contattami sulla mia e-mail raffaele.amato87@yahoo.it attendo tue notizie..:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vitovirusr53 Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Nel sound,ma mi spieghi esattamente cosa hai montato??io ho un r53 e mi interesserebbe montare qualcosa del genere,mi interessa il rilascio in accellerazione,grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 vaggia parecchio a quanti cavalli sei arrivato con questa preparazione . il sound che telo dico a fare e spettacolare,musica per le mie orecchie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 grazie ragazzi è sempre bello sentirsi dei complimenti.. comunque ho montato scarico completo (terminale jcw,centrale silenziato jcw,collettori 4-1 e cat 200 celle janspeed), puleggia -15%,filtro k&n,centralina by generale. penso che se vogliamo essere realistici abbia quasi 200cv.. per i ritorni in rilascio basta già un centrale + terminale. Comunque c'è da dire che 2 miei amici con la cooper s pre-rest non fanno gli stessi scoppietti..sembrano piu spente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 ah,dimenticavo l'intercooler.grs motorsport version..ma nel video ancora non lo avevo montato ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 grazie ragazzi è sempre bello sentirsi dei complimenti.. comunque ho montato scarico completo (terminale jcw,centrale silenziato jcw,collettori 4-1 e cat 200 celle janspeed), puleggia -15%,filtro k&n,centralina by generale. penso che se vogliamo essere realistici abbia quasi 200cv.. per i ritorni in rilascio basta già un centrale + terminale. Comunque c'è da dire che 2 miei amici con la cooper s pre-rest non fanno gli stessi scoppietti..sembrano piu spente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ora per completare la preparazione ti serve un intercooler maggiorato il migliore per r53 volumetrica e' il GRS Motorsport,preservare l' affibabilita' e non perdere cavalli a caldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) con il cat della janspeed la revisione la passi? e in caso di fermo comunque non si rischia come essere skat giusto? chiedo perchè prima o poi vorrei metterli anche io come già detto ma, non so dove avevo letto che forse il cat janspeed avesse la scritta tipo "only for race" o qualcosa del genere, solo per il problema di non finire nel penale in caso di controllo. grazie e rinnovo i complimenti, penso sia la configurazione migliore per l'r53 janspeed+ jcw Modificato 19 Novembre 2012 da mini jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) . Modificato 19 Novembre 2012 da mini jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 I janspeed hanno un suono inconfondibile secondo me, sopra i 4000 giri anche a livello di sound sparano di brutto. In teoria sul cat c'è quella scritta, ma non so se su tutti. Di certo non vanno a controllare durante la revisione, probabilmente all'analisi dei fumi sei ancora aposto. Modifica l'originaleeee, ahahahahahah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 con il cat della janspeed la revisione la passi? e in caso di fermo comunque non si rischia come essere skat giusto? chiedo perchè prima o poi vorrei metterli anche io come già detto ma, non so dove avevo letto che forse il cat janspeed avesse la scritta tipo "only for race" o qualcosa del genere, solo per il problema di non finire nel penale in caso di controllo. grazie e rinnovo i complimenti, penso sia la configurazione migliore per l'r53 janspeed+ jcw Penso che su tutte queste cose ci sia scritto only fo race. Diciamo che un kat è difficile che te lo vedono. Se sei dentro le emissioni, non credo ti possano dire nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 sinceramente non ricordo se sul cat ci sia scritto qualcosa o meno,ma sinceramente quella è l'ultima mia preoccupazione..tanto durante le revisioni non sono interessati a cosa monti,ma che tutti i valori rientrino in quelli tollerabili.(a meno che non ci sia niente di particolarmente visibile ;) ) ogni tanto mi si accende la spia dei gas di scarico,ma ultimamente si spegne dopo un po da sola. per quanto mi riguarda la revisione non è un mio problema dato che il mio migliore amico lavora in un centro revisioni,ma anche se cio non fosse i gas di scarico sono sempre stati dentro le normative! ;) io ragazzi ve li consiglio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 guarda alex come elabora... guarda che la voglio vedere con i nuovi up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Bertelle Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ma scusate. lo scarico con collettori jcw della gp monta su mini cooper s r53? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ma scusate. lo scarico con collettori jcw della gp monta su mini cooper s r53? Come da regolamento, che non hai letto, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a compilare correttamente i tuoi dati personali, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Bertelle Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 scusate non so usarlo bene..volevo sapere questa informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 scusate non so usarlo bene..volevo sapere questa informazione dopo che ti sarai presentato, e avrai sistemato i tuoi dati personali ti risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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