Vai al contenuto

cooper s R53 scarico completo


pago-mini

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
Ospite raffamini

cavolo e da una vita che lo cerco anch io per la mia.....ma e completo? o solo terminale? piu che altro lo hai preso dalla bmw o l hai trovato in giro?..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

grazie ragazzi è sempre bello sentirsi dei complimenti..

comunque ho montato scarico completo (terminale jcw,centrale silenziato jcw,collettori 4-1 e cat 200 celle janspeed), puleggia -15%,filtro k&n,centralina by generale.

penso che se vogliamo essere realistici abbia quasi 200cv..

per i ritorni in rilascio basta già un centrale + terminale.

Comunque c'è da dire che 2 miei amici con la cooper s pre-rest non fanno gli stessi scoppietti..sembrano piu spente..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi è sempre bello sentirsi dei complimenti..

comunque ho montato scarico completo (terminale jcw,centrale silenziato jcw,collettori 4-1 e cat 200 celle janspeed), puleggia -15%,filtro k&n,centralina by generale.

penso che se vogliamo essere realistici abbia quasi 200cv..

per i ritorni in rilascio basta già un centrale + terminale.

Comunque c'è da dire che 2 miei amici con la cooper s pre-rest non fanno gli stessi scoppietti..sembrano piu spente..

Link al commento
Condividi su altri siti

con il cat della janspeed la revisione la passi? e in caso di fermo comunque non si rischia come essere skat giusto?

chiedo perchè prima o poi vorrei metterli anche io come già detto ma, non so dove avevo letto che forse il cat janspeed avesse la scritta tipo "only for race" o qualcosa del genere, solo per il problema di non finire nel penale in caso di controllo.

grazie e rinnovo i complimenti, penso sia la configurazione migliore per l'r53 janspeed+ jcw -sbav

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

I janspeed hanno un suono inconfondibile secondo me, sopra i 4000 giri anche a livello di sound sparano di brutto.

In teoria sul cat c'è quella scritta, ma non so se su tutti. Di certo non vanno a controllare durante la revisione, probabilmente all'analisi dei fumi sei ancora aposto.

Modifica l'originaleeee, ahahahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

con il cat della janspeed la revisione la passi? e in caso di fermo comunque non si rischia come essere skat giusto?

chiedo perchè prima o poi vorrei metterli anche io come già detto ma, non so dove avevo letto che forse il cat janspeed avesse la scritta tipo "only for race" o qualcosa del genere, solo per il problema di non finire nel penale in caso di controllo.

grazie e rinnovo i complimenti, penso sia la configurazione migliore per l'r53 janspeed+ jcw -sbav

Penso che su tutte queste cose ci sia scritto only fo race.

Diciamo che un kat è difficile che te lo vedono. Se sei dentro le emissioni, non credo ti possano dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ricordo se sul cat ci sia scritto qualcosa o meno,ma sinceramente quella è l'ultima mia preoccupazione..tanto durante le revisioni non sono interessati a cosa monti,ma che tutti i valori rientrino in quelli tollerabili.(a meno che non ci sia niente di particolarmente visibile ;) )

ogni tanto mi si accende la spia dei gas di scarico,ma ultimamente si spegne dopo un po da sola.

per quanto mi riguarda la revisione non è un mio problema dato che il mio migliore amico lavora in un centro revisioni,ma anche se cio non fosse i gas di scarico sono sempre stati dentro le normative! ;)

io ragazzi ve li consiglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...