Vai al contenuto

Plastiche sedili anteriori


JCW

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Le plastiche dei sedili anteriori della mia R50 sono completamente rigate, vi chiedo se conoscete un metodo per rimetterle a nuovo escludendo la verniciatura. Avevo pensato a wrapparle in nero opaco...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

io le plastiche del mio scooter,le ho prima scartavetrate con della tela finissima,poi gli ho dato due mani di aggrappante spry a bomboletta(5 euro),poi una volta asciugate,sembravano nuove,senza riverniciare,solo con l'aggrappante,prova,al massiomo hai buttato 5 euro.

Modificato da minico007
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questa la mia paura...comunque mi sono documentato "tramite investigazioni private"... Un giorno mi trovavo da Carglass ed ho visto che loro ricondizionano gli interni delle auto con delle vernici "TESSURIZZATE" (praticamente una volta spruzzate,creano lo stesso motivo dei cruscotti/pannelli)ma io non sono riuscito a trovarle in nessun posto...

Modificato da Scasello
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti...addirittura un pò di tempo fà ho chiesto al rivenditore Standox di Catania,il quale mi ha risposto che loro non ne trattano ma che un loro cliente era riuscito a trovarle cercando su internet... i misteri della vita?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudio...idem...però ho trovato un kit della "speedup" che a loro detta riempiempe i graffi e che poi ti permette di riverniciarli...sarà vero?Quasi quasi vado a vedere che prezzo hanno i pannelli nuovi in Bmw...e forse faccio prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...