Ospite JokerKrz Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 (modificato) ciao ragazzi, ho una cooperS r53 di fine 2006,ho fatto gia un paio di taglaindi in bmw, ma ora che la garanzia è scaduta vorrei provare a fare l'imminente tagliando in una buona officina vicino a me senza spendere eccessivamente come in bmw... la macchina ha 72000 km e ora sono rimasti circa 500km per fare l'oil service, mi date qualche consiglio su altri interventi che potrei far fare? cose da controllare oltre al cambio dell'olio (devo usare un oilio particolare forse)? nn so filtri, candele, supporti ecc.. vi ringrazio Modificato 10 Giugno 2011 da JokerKrz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JokerKrz Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 (modificato) ciao ragazzi, ho una cooperS r53 di fine 2006,ho fatto gia un paio di taglaindi in bmw, ma ora che la garanzia è scaduta vorrei provare a fare l'imminente tagliando in una buona officina vicino a me senza spendere eccessivamente come in bmw... la macchina ha 72000 km e ora sono rimasti circa 500km per fare l'oil service, mi date qualche consiglio su altri interventi che potrei far fare? cose da controllare oltre al cambio dell'olio (devo usare un oilio particolare forse)? nn so filtri, candele, supporti ecc.. vi ringrazio Modificato 10 Giugno 2011 da JokerKrz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 che vi sembra manca qualcosa? OLIO MOTORE ( QUALE? ) FILTRO OLIO MOTORE FILTRO ARIA FILTRO BENZINA MICROFILTRO AI CARBONI ATTIVI CANDELE SUPPORTI IN GOMMA PER LA MARMITTA ( CHE TRABALLA UN PO) SOPPORTO MOTORE LATO PASSAGGERO ( CHE FA RUMORE IN ACCELLERAZIONE/DECELLERAZIONE/) TIRARE IL FRENO A MANO ( LA PRIMA TACCHETTA NN LA SEGNA E NN LA SENTO PIU) DISCHI E PASHICCHE SONO OK... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dondy Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Con il servizio mini Re-generation i prezzi dei tagliandi sono piuttosto concorrenziali, quindi valuterei bene prima di cambiare (se ovviamente il centro BMW dove ti servi è "all'altezza"). Martedì ho fatto l'ispezione II alla mia Cooper S (del 2006 come la tua) con 275€!! secondo me un ottimo prezzo considerando che BMW. Ho cambiato: -olio motore, -filtro olio, -filtro aria, -microfiltro ai carboni attivi dell'impianto di climatizzazione, -cinghia alettata, -liquido detergente tergicristallo, -candele. Più i controlli pprevisti dall'ispezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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