Vai al contenuto

taglaindo/oil service 70000 km


Ospite JokerKrz

Messaggi raccomandati

Ospite JokerKrz

ciao ragazzi,

ho una cooperS r53 di fine 2006,ho fatto gia un paio di taglaindi in bmw, ma ora che la garanzia è scaduta vorrei provare a fare l'imminente tagliando in una buona officina vicino a me senza spendere eccessivamente come in bmw...

la macchina ha 72000 km e ora sono rimasti circa 500km per fare l'oil service, mi date qualche consiglio su altri interventi che potrei far fare? cose da controllare oltre al cambio dell'olio (devo usare un oilio particolare forse)? nn so filtri, candele, supporti ecc.. vi ringrazio

Modificato da JokerKrz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JokerKrz

ciao ragazzi,

ho una cooperS r53 di fine 2006,ho fatto gia un paio di taglaindi in bmw, ma ora che la garanzia è scaduta vorrei provare a fare l'imminente tagliando in una buona officina vicino a me senza spendere eccessivamente come in bmw...

la macchina ha 72000 km e ora sono rimasti circa 500km per fare l'oil service, mi date qualche consiglio su altri interventi che potrei far fare? cose da controllare oltre al cambio dell'olio (devo usare un oilio particolare forse)? nn so filtri, candele, supporti ecc.. vi ringrazio

Modificato da JokerKrz
Link al commento
Condividi su altri siti

che vi sembra manca qualcosa?

OLIO MOTORE ( QUALE? )

FILTRO OLIO MOTORE

FILTRO ARIA

FILTRO BENZINA

MICROFILTRO AI CARBONI ATTIVI

CANDELE

SUPPORTI IN GOMMA PER LA MARMITTA ( CHE TRABALLA UN PO)

SOPPORTO MOTORE LATO PASSAGGERO ( CHE FA RUMORE IN ACCELLERAZIONE/DECELLERAZIONE/)

TIRARE IL FRENO A MANO ( LA PRIMA TACCHETTA NN LA SEGNA E NN LA SENTO PIU)

DISCHI E PASHICCHE SONO OK...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Dondy

Con il servizio mini Re-generation i prezzi dei tagliandi sono piuttosto concorrenziali, quindi valuterei

bene prima di cambiare (se ovviamente il centro BMW dove ti servi è "all'altezza").

Martedì ho fatto l'ispezione II alla mia Cooper S (del 2006 come la tua) con 275€!! secondo me un ottimo prezzo considerando che BMW.

Ho cambiato:

-olio motore,

-filtro olio,

-filtro aria,

-microfiltro ai carboni attivi dell'impianto di climatizzazione,

-cinghia alettata,

-liquido detergente tergicristallo,

-candele.

Più i controlli pprevisti dall'ispezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...