Vai al contenuto

1° raduno MINI in LU (AL)


lucky4speed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cazzarola è sempre cosi finche non ci si presenta e ci si riconosce!!! allora eri tra i 3 ragazzi al nostro tavolo non potevo riconoscerti xo! alla prossima ci si presenta! :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

permettetemi 2 parole:

la passione la si vede propio in questi momenti e grazie a questi ritrovi o raduni che Noi organizziamo,facciamo si che si possa esternarla con la compagnia,la serenità e la possibilità di far vedere dal "vivo"il nostro amore per la mini.

ricordatelo questo e tenetevelo stretto al cuore,sarà futile o assurdo amare una macchina ma senza di lei saremmo un poco più soli ...no?

ringrazio luciano che ha organizzato il tutto con serietà e professionalità che ormai,anche nel suo lavoro,lo accomuna sempre e tutti i ragazzi che lo hanno aiutato.

a lucià però:unica cosa troppo caldo,potevi parlare con Cristo e digli di far nevicare no? :post-8-1120395070: RAGAZZI a luglio che temperature vi aspettavate??? :post-8-1120395070: ma per piacere dai :post-8-1120395070: anzi ringraziamo per la giornata di sole invece ehhehe

felicissimo di questo raduno al sol pensiero ancora adesso e col sorriso tra le labbra,il direttivo megamini ringrazia personalmente tutti voi che c'eravate sia di megamini che di tutti gli altri forum,tutti uniti come una grande famiglia.GRAZIE!

Mini tutta la vita !

ADMIN:oscar antognazza

Link al commento
Condividi su altri siti

permettetemi 2 parole:

la passione la si vede propio in questi momenti e grazie a questi ritrovi o raduni che Noi organizziamo,facciamo si che si possa esternarla con la compagnia,la serenità e la possibilità di far vedere dal "vivo"il nostro amore per la mini.

ricordatelo questo e tenetevelo stretto al cuore,sarà futile o assurdo amare una macchina ma senza di lei saremmo un poco più soli ...no?

ringrazio luciano che ha organizzato il tutto con serietà e professionalità che ormai,anche nel suo lavoro,lo accomuna sempre e tutti i ragazzi che lo hanno aiutato.

a lucià però:unica cosa troppo caldo,potevi parlare con Cristo e digli di far nevicare no? :post-8-1120395070: RAGAZZI a luglio che temperature vi aspettavate??? :post-8-1120395070: ma per piacere dai :post-8-1120395070: anzi ringraziamo per la giornata di sole invece ehhehe

felicissimo di questo raduno al sol pensiero ancora adesso e col sorriso tra le labbra,il direttivo megamini ringrazia personalmente tutti voi che c'eravate sia di megamini che di tutti gli altri forum,tutti uniti come una grande famiglia.GRAZIE!

Mini tutta la vita !

ADMIN:oscar antognazza

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissima giornata.....

ci si è divertiti veramente un sacco....

le parole di oscar sono insuperabili...non saprei che altro aggiungere se non un immenso grazie a Luciano che ha organizzato e dato la possibilità ancora una volta di incontrarci tutti per condividere questo grande amore per la MINI e continuare a farci conoscere grandi persone.....

grazie Luciano....

cmq il mio bulldog è fighissimo hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo trovato un SFTW per scaricare in automatico tutti gli album di FB degli amici sto cercando di radunare tutte le foto che trovo, faro' fare poi un CD con le varie foto di tutti, cosi chi vuole poi lo puo' avere...costo zero naturalmente, vi pagate giusto il CD e la raccomandata nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero per la bellissima giornata,poi è un gran piacere rivedere e incontrare nuovi e vecchi ministi,ecco dove avevo visto quella oneD con scarico centrale era tua minifede..

Io finalmente ho conosciuto Il mitico Luciano che nn mi ha regalato niente all'estrazione :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: però mi ha dato un bell up lo stesso grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero per la bellissima giornata,poi è un gran piacere rivedere e incontrare nuovi e vecchi ministi,ecco dove avevo visto quella oneD con scarico centrale era tua minifede..

Io finalmente ho conosciuto Il mitico Luciano che nn mi ha regalato niente all'estrazione :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: però mi ha dato un bell up lo stesso grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

vendo tazza mini vinta(io ho vinto)tiè per tè mr w. a soli €48 più spedizione.

visto che sei sfigato ti vengo incontro :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo di pure che ne hai 50 da vendere,

io te le passo a 20€ e tu cedi a 48 cadauna....business :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...