Vai al contenuto

Aiuto per prossimo acquisto mini usata


1cos

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e complimenti per il forum

Sono nuovo sia del forum che del mondo mini ..

prossimamente dovro' cambiar macchina ed unendo la mia voglia di sportività, la voglia di una cabrio della mia ragazza ed il badget ; ci potrebbe stare una mini cooper s cabrio o perchè no jcw... chiaramente usate...

Ho spulciato un po su internet per vedere se riuscivo a trovare qualche mini usata che avesse come requisito non troppi chilometri (tipo non piu' di 40k), e garantita dal rivenditore.

Ho bisogno di aiuto perche' nella mia zona non ce ne sono per adesso e quindi saro' costretto a spostarmi ed ho paura di prendere qualche fregatura.

Magari qualcuno di voi ha gia' dovuto affrontare un esperienza simile e mi puo' dire qualche accorgimento per riconoscere una fregatura oppure qualche cosa di sospetto?

tipo non so mi viene in mente se una mini s ha 35000 km e monta delle gomme nuove vuol dire che ha fatto pista ? oppure le garanzie dei concessionari come devono essere e cosa comprendono ?

Insomma spero di essermi spiegato e che qualcuno mi possa consigliare ..

un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

la cooper s cabrio tipo la mia (R52) è più facile da trovare rispetto alla jcw e i prezzi sono abbordabili

con pochi euro gli fai una bella rimappa puleggia e fila di più di una jcw te lo garantisco :new_14:

se invece vuoi il modello dopo allora i prezzi si alzano e non di poco :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non trovavo la sezione ieri, ero super infoiato a guardare tutti i vostri post ... Ma quello delle presentazioni non l' ho visto cmq spettacolo di forum

Questa è la sezione dove ti devi presentare post-8-1120393919.gif

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh innanzi tutto grazie per avermi considerato nonostante la mia poca praticità ai forum...

Poi devo dire che le mini sono davvero delle chicche... La mia ragazza le paragona alle cupcake perché sono colorate, su misura e personalizzabili...

Bando alle ciance....

A cosa devo stare attento comprando una mini s usata?

Dite che la cabrio s è troppo rumorosa scappottata?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non è rumorosa se ci vai ad andature stradali, se invece ci vuoi fare autostrada un pò di rumore si sente ma è sempre accettabile, comunque io ho sempre avuto berline e dopo questa penso che non ne avro più di chiuse :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...