Vai al contenuto

RADUNO MEGAMINI!!!!!


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

Ho visto tutte le foto!!!!!!!!!!!!!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììììììììììììììììììììììììì sono BELLISSIME DA PAURA!!!!!!!!!!!!!

Very Compliments a todos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:new_20::new_03::new_01::new_20::new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 666
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Chris_com
io accetto tutte le critiche nn preoccuparti!! fanno solo crescere e migliorare sempre di più..

mi spiace per l'inconveniente radiolina che tu ben sai e so bene pure io... e mi scuso io.. ma sai com'è si scherza sempre!! spero tu l'abbia presa così!!!

Modificato da Chris_com
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

credo che stai facendo troppa polemica su troppe cose

tu parli che l andatura era troppo lenta io ti posso garantire

che mi sono divertito a tirare pur essendo dietro alla macchina dello staff

cosi ha fatto anche minishark tenendo conto anche del percorso

pieno di curve strette e la largezza della carreggiata molto ridotta

secondo me non hai colto lo spirito di questo raduno :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si certo un pochino si riusciva a fare qualche ripresino...magari con 170 o più di 200 cavalli ci voleva più spazio ma per imiei 75 cavallini era ottimo!!!!! :oleeeeee:

Anzi quasi quasi mi facevo anche un bel controsterzo in un bel tornante umido....ogni faceva ciò che poteva, ma non eravamo li per correre, ma per divertirci e guardare il panorama!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima volte mi insapono le gommeee :new_10:

mhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhuamhua

:new_03:   cmq ancora complimenti.... con una parola.... INDIMENTICABILE ! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Perchè impuntarsi sul fattore della velocità mantenuta?!

Lo spirito di questi raduni è il ritrovarsi in un gruppo unito e compatto che porta in sè una passione comune!

Non c'è niente di male se si è dovuta ingranare la 1° marcia più volte... vedere il serpentone di mini è sempre spettacolare! Poi io avevo davanti un ferrarino niente male... e non mi è dispiaciuto dovere fermarmi e contemplare quei 4 tubi di scarico cazzuti! ahahaha

La velocità massima consentità dal codice della strada la manteniamo già ogni giorno... se per una volta stiamo al di sotto non fa male a nessuno!! :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè impuntarsi sul fattore della velocità mantenuta?!

Lo spirito di questi raduni è il ritrovarsi in un gruppo unito e compatto che porta in sè una passione comune!

Non c'è niente di male se si è dovuta ingranare la 1° marcia più volte... vedere il serpentone di mini è sempre spettacolare! Poi io avevo davanti un ferrarino niente male... e non mi è dispiaciuto dovere fermarmi e contemplare quei 4 tubi di scarico cazzuti! ahahaha

La velocità massima consentità dal codice della strada la manteniamo già ogni giorno... se per una volta stiamo al di sotto non fa male a nessuno!!  :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

Ahahahaa.. il problema è che la proprietaria (posso assicurarvi) dell' esselunga cuper wuorks ha il piedino pesantuccio e la macchinina ha tanti di quei cavalli che i miei 90 sono 3 poni e 2 criceti messi di fianco

:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ognuno debba dire la sua , e quindi se Cris ha fatto notare delle cose , ritengo opportuno che chi di dovere le debba tenere presenti e valutare se applicarle al prossimo raduno o meno.

Quindi ritengo altrettanto giusto chiudere qui questa "discussione" anke se nn sta a me dirlo e mettere in moto i nostri cervelli per pensare già al prossimo raduno affinchè sia ancora + bello di questo!!

Vorrei cmq rinnovare i miei ringraziamenti a ki ha organizzato tutto ed a ki ha partecipato!! :new_20::new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

Certamenteeee... ognugno dice la propria opinione, il proprio punto di vista della situazione... come ognuno è libero di dire la propria, ognuno è libera di controbatterla.. infondo il forum è questo!

Come Chris ha detto la sua, io ho detto la mia e cosi via gli altri... è giusto che sia così.. mille e più opinioni, sono meglio di una sola opinione.. acquisendo così le opinioni di tutti, questo fa si che il prossimo raduno sarà ancora più perfetto di questo!!!

Non si smette mai di imparare...

:new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Ricordo benissimo il momento in cui ci fece la foto. Mi sono cheisto....ma chi è sto qua chee è sceso per fotografarci...non lo riconosco mica!!!

Grandi ragazzi.....ma c'è anche un articolo da laggere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite koukoufrikos

HELLO I AM SALVATORE AND THANK YOU ALL FOR YOUR HOSPITALITY AND I AM SORY FOR MY ENGLISH NEXT TIME WE MEET I HOPE TO TALK TO YOU ITALIANS

I HOPE WE MEET AGAIN :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...