Vai al contenuto

1°MINIraduno Lucano!!!!!!!!!!!!


27gianvito27

Messaggi raccomandati

Signori e signore, bambini e bambine, asini e asine, e, ki + ne ha + ne metta, sono lieto di annunciarvi ke il 25 settembre 2011, verrà organizzato il 1°MINIraduno Lucano!!!!!!!!!!!

Posso solo anticiparvi il percorso ke faremo-sbav : andate su google maps e scrivete percorso: A)Muro Lucano B)Pescopagano-sbav

Inoltre stiamo organizzando il programma della giornata e vi dico subito ke ci saranno dei gadget in omaggio, ottimo pranzo, bellissimo panorama, belle ragazze !!!!!!!

a breve posterò tutto il programma!!!!!!

Mi raccomando non dovete assssssssssssolutamente mancare...CIAUZ:new_10:

1°MINIraduno Lucano

25 settembre 2011

Programma della giornata:

ore 10.45: Ritrovo zona mercato a Muro Lucano (PZ)

ore 11.15: Partenza per montagna Grande!!!!!!

ore 12.00: Aperitivo dal “Romano” in via Roma

ore 12.45: Pranzo presso il ristorante “La Pineta”(25.00€)

ore 16.30/17.00: Partenza per castello di Muro Lucano

ore 18.00: saluti finali

PER INFO: GIAN VITO 328/0132839 ANTONIO 3472180639

Dare conferma entro il 22 settembre e non oltre!!!!!!!!!

Modificato da MINISTA DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh Gian purtroppo gli esami si devono dare..e quelle sono le date di appello..nn parteciperò nemmeno a quello il toscana x lo stesso motivo

in toscana ci vado...sarebbe 10 giorni prima dell'esame, quindi una domenica di studio posso anche perderla...

sè potresti fare lo stesso ######!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una proposta: concentriamoci tutti su un solo raduno (tipo quello della Toscana) e però prendiamo un impegno serio ad esserci tutti quanti, almeno quelli del Macerone2011.

Intanto un grazie di cuorte a Gianvito che ce l'ha messa tutta.

quotone per claudio... :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che tu sia dispiaciuto gian, ma non è proprio così..generalmente i raduni(per lo meno zona x zona) si organizzano in una zona centrale..il macerone è molto centrale in quanto 2 ore scarse da roma, 1 da napoli, 1.30 da pescara, 40min da campobasso, 1,30 da termoli e quindi poco più dal gargano...nn è secondo me cattiveria a non voler venire da te ma logistica....è anche comprensibile credo che se c'è un raduno il 18 e uno il 25 ( o le date che siano) uno puo farsene uno solo..anche x una questione economica...allora si sceglie

io personalemnte non posso partecipare a nessuno dei due x motivi di studio

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...