Vai al contenuto

Cerchi bianchi per cooper D


MINId

Messaggi raccomandati

Ciao boys, sono un pò di giorni che mi frulla in testa l'idea di mettere 4 bei cerchi bianchi per la mia cooper D. -sbav

ho in mente qualche modello che mi piace, tipo tecnomagnesio tm light

tecnomagnesiotmlightbla.jpg

ma cercavo altri modelli simili da paragonare a questo per farmi un'idea...

i parotech mygale anche sono bellissimi ma bianchi non li fanno e sono difficili da trovare...

belli anche gli sparco assetto gara ma anche questi bianchi non ci sono..

spero do ricevere il vostro aiuto, magari con qualche foto dimostrativa.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti stimo per il cerchio bianco.

Come cerchi a me non dispiacciono i team dynamics pro race, ma bianchi non li ho mai visti.

Per gli sparco sul sito di luciano c'è scritto per altre colorazioni chiedere, magari li fanno anche bianchi.

Poi ci sono i classici oz.

Ce ne era anche un'altro che non mi dispiaceva, lo avevo cisto sul sito di minigarage, ma non ricordo il nome e ora non mi fa entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stimo per il cerchio bianco.

Come cerchi a me non dispiacciono i team dynamics pro race, ma bianchi non li ho mai visti.

Per gli sparco sul sito di luciano c'è scritto per altre colorazioni chiedere, magari li fanno anche bianchi.

Poi ci sono i classici oz.

Ce ne era anche un'altro che non mi dispiaceva, lo avevo cisto sul sito di minigarage, ma non ricordo il nome e ora non mi fa entrare.

dai andre facciamo sta pazzia... -sbav

sparco di sicuro non li fanno bianchi...

gli oz belli...ma preferisco un cerchio con 8-10 razze simmetriche e slanciate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche proposta.

Questi mi piaciono una cifra, peccato per te abbiano il bordino rosso.

http://www.minigarage.it/prodotto-5535-Konig_Twilite_17_quot;.html

Questi non sembrano male, ma forse un po' cicciotti.

http://www.minigarage.it/prodotto-14986-Speedline_Turini_2120.html

Idem questi.

http://www.minigarage.it/prodotto-16368-Cerchio_EVOCORSE__Sanremo_17_quot;.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche proposta.

Questi mi piaciono una cifra, peccato per te abbiano il bordino rosso.

http://www.minigarage.it/prodotto-5535-Konig_Twilite_17_quot;.html

Questi non sembrano male, ma forse un po' cicciotti.

http://www.minigarage.it/prodotto-14986-Speedline_Turini_2120.html

Idem questi.

http://www.minigarage.it/prodotto-16368-Cerchio_EVOCORSE__Sanremo_17_quot;.html

tutti molto belli..

gli speedline costano un botto però...

i konig niente male..peccato per la red line..

gli evo corse niente male..però quele scritte sono troppo racing per una cooper D!

a me piacciono molto anche i konig feather..però bianchi..nada!!!

per ora i tecnomagesio estetica/quelità/prezzo/resa misura, hanno la meglio su tutti...

dai dai ragazzi, consigliate..che stanotte non devo dormire per ragionare sui cerchi!!! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il cerchio che ha postato il Berto...

Comunque gli assetto gara se li prendi da Luciano te li fa verniciare da un suo carrozziere e risparmi qualcosina post-8-1120393919.gif

si belli i rota...

cri, preferirei prendere un cerchio che nasce bianco...non vorrei mai avere problemi con la vernice...

intanto sono sempre più scimmiato per i TM light...leggendo un pò in giro pesano più o meno quanto gli ultraleggera il che non è da sottovalutare...poi mi piacciono molto!

questa foto rende meglio..

tmlhtwhfrontljpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi Davide, non fraintendermi.... Però il rota gr-a non è da meno post-8-1120395257.gif

eh lo so...ma ho la sensazione che costino un bel pò...

i TM luciano li vende 650 spediti...per un cerchio leggero non è male come prezzo...

poi ho avuto la fortuna di vederli dal vivo sotto la MINI di sese e rendono molto..hanno et 37, quindi carreggiata leggermmente più larga e più sportiva...mmmmmmmmmmh che scimmia!!!

quai quasi faccio la cazzata... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so...ma ho la sensazione che costino un bel pò...

i TM luciano li vende 650 spediti...per un cerchio leggero non è male come prezzo...

poi ho avuto la fortuna di vederli dal vivo sotto la MINI di sese e rendono molto..hanno et 37, quindi carreggiata leggermmente più larga e più sportiva...mmmmmmmmmmh che scimmia!!!

quai quasi faccio la cazzata... :new_23:

Ora la cazzata non la puoi da Luciano perchè è in ferie....post-8-1120395070.gif

Comunque se ti piacciono i TM e sei convinto su quelli non pensarci 2 volte!

Io sono uno abbastanza deciso, mi piacevano i challenge e challenge ho preso post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli boys...tutti belli...

...devo pensarci un pò su...

il challenge è un bel cerchio..ma replica li fanno solo in cina..e sta cosa non mi piace...

preferisco qualcosa after market a sto punto...di qualità e più sportivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si belli i rota...

cri, preferirei prendere un cerchio che nasce bianco...non vorrei mai avere problemi con la vernice...

intanto sono sempre più scimmiato per i TM light...leggendo un pò in giro pesano più o meno quanto gli ultraleggera il che non è da sottovalutare...poi mi piacciono molto!

questa foto rende meglio..

tmlhtwhfrontljpg.jpg

Davide io andrei di TM lignht senza pensarci new_03.gif

tornassi indietro al posto degli oz molto probabilmente prenderei questi, come peso più o meno siamo lì con gli ultra, costano qualcosina di meno, e arrivano belli dritti a bordo gomma con le razze,proprio come piacciono a me,rendono bene che sono da 17 (non so se mi spiego new_23.gif ) e infine non sono così diffusi come gli oz

molto belli anche tutti gli altri comunque post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...