Jump to content

Problema montaggio autoradio


Guest M4TtU5O

Recommended Posts

Guest M4TtU5O

ciao ragazzi il mio problema è che nel passaggio tra mini one e cooper s è andato perso il connettore dell autoradio e ora non riesco a trovare il pezzo e senza quello non posso montare l autoradio..in pratica io ho l adattatore MINI/ISO ma poi mi manca il connettore ISO/autoradio..

a dimenticavo l autoradio è una kenwood KDC-M6024

QUALCUNO SA AIUTARMI???

Link to post
Share on other sites
  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest M4TtU5O

ho provato a contattare la kenwood darto ke nella mia città nn esistono rivenditori kenwood e mi hanno risposto ke mi servirebbe quel pezzo li

connettore9qf.png

secondo voi è giusto??il pezzo ke ho perso ioera solo un cosettino di plastica minuscolo..

Link to post
Share on other sites
Guest M4TtU5O

ma è quello che mi dicevi che costa 30 euro??cmq ho mandato un email ad un punto kenwood che cmq è a 70 km da me..spero me lo possa mandare se lo ha...

Link to post
Share on other sites
a ecco grazie mille!cmq ho mandato email a parekki negozi piu o meno della mia zona(in verita ci sono minimo 60 km solo ad andare) ma nn mi hanno ancora rix..nessuno di voi ha un neglozio kenwood a portata di mano??

ahhahahah

io ho la scelta fra milano varese......

Link to post
Share on other sites
  • 1 year later...
Guest cristesi

se decidessi di sostutuire lo stereo originale mini con un altro gli attacchi dei connesttori sono uguali e posso attacrlo da solos enza problemi oppure no?

se no come debbo procedere?

grazie mille

Link to post
Share on other sites

Non sapendo se hai un'autoradio boost o una wave non so dirti di preciso quale cavo di collegamento hai...comunque quello che hai tu sull'originale non va bene al 90% (non vorrei dire una cavolata)! Comunque se vai in conce o fai una telefonata sanno dirti tutto con più precisione!

:new_03:

Link to post
Share on other sites
Guest carmencito

in base all autoradio che vuoi prendere lo slot del collegamento cambia, dovresti andare dove vendono accessori per autoradio, e comprare lo slott, che si attacca al cavo originale, vai in un negozio con modello del autoradio e quello della macchina :new_03: !!!!

Link to post
Share on other sites
Guest Minitato
ovvio che sono agricolo............................... :new_05:

guardate io ho tagliato il connettore originale e ho saldato i cavi direttamente al cablaggio del mio avic,meno giunture che evitano dispersioni,meno ingombro e meno possibili rumorini di plastiche che sbattono.  :new_14:

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...
Guest djcappe

Ciao a tutti! Innanzitutto mi presento..

Sono appassionato di fai-da-te sulle auto, e per fare un regalo ad una amica :mifune: le ho comprato questa interfaccia su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...49279&rd=1&rd=1

Ora, io non sono esperto di Mini, e il mio quesito è questo.

Lei ha una Mini One D del 2004 (credo seconda metà dell'anno, la targa inizia con CR ed è immatricolata a Milano, questo per darvi l'idea della versione della macchina, casomai ci fossero delle differenze in quell'anno), ha la radio col lettore CD e il pulsante MODE in basso a sinistra. Secondo quanto letto qua e la, dovrebbe poter esserci nella parte posteriore della radio un connettore AUX per il cd changer, ed a questo connettore dovrei connettere l'interfaccia. Giusto?

Ditemi se fin qui ho interpretato bene o se ho cannato.

In seconda battuta.. come posso fare per tirare avanti la radio ed accedere alla sua parte posteriore? (della radio.. :carra: )

Non ho la MINIma esperienza di MINI e non vorrei scassarle qualcosa, sennò sai che bel regalo...

Un grazie anticipato a tutti voi che vorrete darmi qualche info!!! Ciao!!

:new_03:

Edited by giacomo.mini
Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...