Vai al contenuto

Problema montaggio autoradio


Ospite M4TtU5O

Messaggi raccomandati

Nonostante abbia acquistato il cavetto corretto(phonocar) e posizionato i cavetti come da istruzioni, non mi si accende ancora...Possibile che abbia danneggiato l'autoradio il primo cavo acquistato??Ho controllato il fusibile del cavo ed è a posto.In allegato la scheda tecnica:

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=3134">FI4-732.pdf

FI4-732.pdf

Modificato da MiniS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io voglio aiutarti ma così non andiamo da nessuna parte! :P

Per prima cosa collega questo spinotto all'autoradio senza inserirla nella sede, gira la chiave su ACC. e controlla se sui cavi rosso e giallo hai tensione. Se non hai modo di fare questa prova ti consiglio di rivolgerti ad un installatore perché andanto a tentativi potresti danneggiare qualcosa di più o meno costoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmento ho risolto...Il motivo?Non avevo collegato tra loro i i fili del cavo dato in dotazione dall'alpine. :post-8-1120395252:

L'unica cosa che non sono riuscito è di inserire completamente l'autoradio nell'alloggio(rimane 5cm in fuori).Probabilmente sono i cavi all'interno che danno problemi.Lo sistemerò con calma domani.

Grazie mille gianluca_84 per il tuo aiuto e soprattutto per la tua pazienza.

p.s. Ringrazio ovviamente anche Mr.Coop e DariOne ; )

Modificato da MiniS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Su quella con il clima automatico ti posso dire con certezza che non ci sta, sul clima manuale nn saprei ma penso di no, tranne se nn cambia il blocco di commutazione del'aria che c'è dietro l'autoradio è differente! Se proprio vuoi il 2 din la modifica si può fare (tra poco la vedrai nel mio mini ritratto) ma con un dispositivo che ha il solo monitor e nn deve essere più profondo di 5-6 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...